www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Week-end Chiama! 1 mese

Inviato da cavaliere 
Week-end Chiama! 1 mese
20.10.2005 - 14:11
salve,
chi conosce questa promozione? qualcuno l'ha attivata? ho chiamato la vodafone, ma dalla voce un pò incerta dell'operatrice, ho capito che non aveva grande dimistichezza.
Io volevo sapere questo, la promozione dice che durante i week end è possibile chiamare verso i numeri vodafone ed i numeri di rete fissa gratis, fino ad un max di 20 euro, anticipando quindi :-(, dopodicchè vengono rimborsate il lunedì! ebbene
se io ricarico una sim con 25 euro avendo traffico totale pari a 20 euro tondi tondi e durante il week end chiamo come un pazzo finchè non cade la linea, immagino che il lunedì quando ricevo il bonus di riaccredito dei 20, lo possa ri usufruire per il week end successivo e per tutto il mese, PARLANDO X 80 euro caricandomi semplicemente con 25, tiè vodafogne :-) . Ovviamente all'operatrice non ho potuto farer lo stesso esempio, qualcuno può confermarmi la mia maialata? Oppure è diversa la cosa?
Grazie infinite


Re: Week-end Chiama! 1 mese
20.10.2005 - 15:47
è diversa. Non accumuli il traffico per il bonus successivo fino a quando non hai esaurito i 20 euro di bonus e poi credo che tu debba spenderlo nell'arco della settimana prima del week end successivo, ma di questa ultima cosa non ne sono sicuro!

Mi meraviglio di come tu possa aver pensato una cosa del genere. Secondo te loro non ci pensano a queste cose?? Svegliati!!


Re: Week-end Chiama! 1 mese
21.10.2005 - 09:07
La WE chiama puoi chiederla solo come premio Vodafone One, è nella minisoglia a 300 punti (che non ha mai offerto cose spettacolari).
E come tutte le autoricariche, il bonus ricevuto non contribuisce all'accumulo di quello successivo.


Re: Week-end Chiama! 1 mese
21.10.2005 - 13:42
Un bel aggiornamento,
alla fine ho richiamato il call center, la signorina mi ha spiegato meglio la cosa sul genere vostro, mentre parlavamo mi ha detto che se volevo potevo attivare la vodafone no limit cosa che ho attivato, usufruendo poi di una ricarica di 45 euro dei punti one parlerò gratisse per tre mesi, tiè vodafogne te l'ho messo a quel posto un'altra volta. :-)



Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati