www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Mnp

Inviato da pikkio1 
Mnp
10.10.2005 - 13:51
Un mio amico ha chiesto una Mnp da vodafone a tim il ventisei giugno, è andato in un centro tim ha pagato dieci euro per la Mnp e gli hanno dato una sim che a sentir loro gli verrà attivata a pratica conclusa con il numero vodafone, ora sono passati più di tre mesi ancora niente della Mnp e lui si è ripensato, è venuto da me e mi ha chiesto questo: è possibile blocce la Mnp? Se si che fine gli deve far fare alla sim che gli ha dato il centro tim? I dieci euro gli verranno rimborsati? Bene, siccome io non ci capisco niente gli ho detto che provo a chiedere al forum di questo sito, e spero che qualcuno risponda, grazie in anticipo


Re: Mnp
12.10.2005 - 20:20
di sicuro la sua pratica è in coda per la lavorazione.da quest'estate le mnp tra tim e vo sono lentissime a causa del limite di 5700(prima 5000) mnp massime per legge al giorno.quindi molti clt hanno problemi a uscire o entrare in voda.Puoi dirgli di chiamare dal vodafone il 42995 gratuito col quale parli direttamente con gli operatori mnp.da questo numero si può vedere se a voda risulta già richiesta mnp e nel caso gli operatori possono lasciare appunto su numero di modo che quando arriva richiesta viene ricontattato su numero vo per recedere dalla mnp.cmq per recedere dovrà inviare un sms/fax.chiama quel numero x maggiori info.
Ciao.
MyOr.


Re: Mnp
13.10.2005 - 01:42
Grazie sei molto gentile. Riferirò


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati