www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

supercarica e dettaglio chiamate da web

Inviato da owen 
supercarica e dettaglio chiamate da web
04.10.2005 - 18:36
adorando questo tipo di ricariche dove posso scroccare traffico telefonico,ho rispolverato la sim voda e supercaricandola appunto. dal sito della voda noto però che le chiamate effettuate con la supercarica non "esistono" praticamente è come se non telefonassi,succede anche a voi?


Re: supercarica e dettaglio chiamate da web
04.10.2005 - 21:59
appare la durata..se nn sbaglio..ma nn il costo...credo..


Re: supercarica e dettaglio chiamate da web
07.10.2005 - 10:16
No non appare nemmeno la durata via WEB. L'unico modo per avere il dettaglio chiamate per il traffico relativo a Supercarica è chiamre il 190 ma ATTENZIONE anche in questo caso non sapranno darvi info sul costo delle singole chiamate ma solo sulla durata.
Sul 190.it invece (ripeto) non è possibile visualizzarli. (è possibile visualizzare invece MMS e SMS)



Re: supercarica e dettaglio chiamate da web
08.10.2005 - 16:56
..i soliti ladroni...



Re: supercarica e dettaglio chiamate da web
09.10.2005 - 20:36
ah è normale allora, pensavo ci fosse qualcosa che non andasse sulla sim




Re: supercarica e dettaglio chiamate da web
10.10.2005 - 13:01
Anch'io ho notato che non compare proprio nulla... ma non vedo dove stia la ladrata. Tramite il 404 avete cmq il traffico residuo sotto controllo e aggiornato in tempo reale.
Basta che conserviate il penultimo SMS del 404 e saprete subito anche quanto vi è costata l'ultima chiamata.


Re: supercarica e dettaglio chiamate da web
10.10.2005 - 14:41
in effetti anche io faccio così...


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati