www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Premi Vodafone One

Inviato da Seagull 
Premi Vodafone One
09.10.2005 - 19:13
Chiedo un consiglio spassionato a chi ha provato realmente questi telefoni...
Il mio nipotino vuole prendersi uno dei premi Vodafone One in promozione a 99 euro + 1000 punti (il SonyEricsson V800 o il Samsung Z140V); non sono ancora riuscito a convincerlo a cambiare gestore :-).
Visti così, e vista la qualità promessa in rapporto al prezzo, sono davvero regalati.
Per cui io, che sono sempre sospettoso, soprattutto verso Vodafone, ho paura che ci sia sotto una gigantesca sòla: nessuno regala nulla a questo mondo. Ora ditemi, c'è davvero la sòla o sono veramente occasioni imperdibili? Qualcuno li ha provati in prima persona?



Re: Premi Vodafone One
09.10.2005 - 20:17
mio zio l'ha preso e funziona da dio..
non vedo di cosa sospettare di vodafone..


Re: Premi Vodafone One
09.10.2005 - 21:40
Prendi il sony ericsson non c'e storia con il samsung, il sony ha una video camera da 1.3 megapixel mentre il samsung ha una cencia di camera vga poi il sony ha una memoria espandibile fino a un giga mentre il samsung non ha l'espansione, poi non è assolutamente vero che vodafone ti da le sole anche perché tu hai accumulato mille punti che sono mille euro quindi non vedo perché ti dovrebbe dare una sola visto che sei un cliente che ricarica spesso io ho solo trenta punti e non ricarico mai


Re: Premi Vodafone One
09.10.2005 - 21:40
Prendi il sony ericsson non c'e storia con il samsung, il sony ha una video camera da 1.3 megapixel mentre il samsung ha una cencia di camera vga poi il sony ha una memoria espandibile fino a un giga mentre il samsung non ha l'espansione, poi non è assolutamente vero che vodafone ti da le sole anche perché tu hai accumulato mille punti che sono mille euro quindi non vedo perché ti dovrebbe dare una sola visto che sei un cliente che ricarica spesso io ho solo trenta punti e non ricarico mai


Re: Premi Vodafone One
09.10.2005 - 23:30
pikkio1 ha scritto:
-------------------------------------------------------
> anche perché tu hai
> accumulato mille punti che sono mille euro quindi
> non vedo perché ti dovrebbe dare una sola visto
> che sei un cliente che ricarica spesso io ho solo
> trenta punti e non ricarico mai


1000 punti si ottengono con un po di spesa da gs, benzina agip, conto arancio, cash card....

Personalmente conosco persone che accumulano punti in tutti i modi possibili, ritirano premi che poi vendono, compresa la ricarica da 45 € con 1000 punti

Ps e questi usano le sim solo per la summer o altre promo, quindi non sono per nulla altospendenti




Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati