www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

vodafone rimetti infinity voce!!!!

Inviato da sandro75 
vodafone rimetti infinity voce!!!!
04.10.2005 - 03:37
cavoli tra noi wind o noi 2 offerte molto alletanti ma limitate dal gestore wind adesso ci si mette pure la tim ke sinceramente non da meno a vodafone con la sua tim tribu cavoli la tim ha una buona rete similarea quella di vodafone,ma ke aspetti,capisco ke della wind non te ne frega niente ma che adesso ci si metta pure la tim mi sembra na bella mazzata,svegliati e fai infinity o qualcosa di simile a tribu o noi wind seno mi sa ke ci saranno molte mnp io compreso in tim e che cavoli!!!!!
voglio la infinityyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy come opzione fissa per sempre!!!!!seno mi faccio la tribu!!!!


Re: vodafone rimetti infinity voce!!!!
04.10.2005 - 10:20
Possibile che non riesci a farti due calcoli e a capire che l'infinity è una sola?!Mha...Fatti due conti di quanto pagheresti al mese se fai una 50ina di kiamate!(naturalmente includi i primi minuti che paghi e il canone mensile).


Re: vodafone rimetti infinity voce!!!!
04.10.2005 - 14:45
se una infinity è compresa in un piano telefonico nn ha un canone mensile...


Re: vodafone rimetti infinity voce!!!!
05.10.2005 - 10:13
Allora fai 50 chiamate per 0,25 cen (il primo minuto di Easy Day) e ti viene 12 euro circa. Bella eh la fregatura?!?


Re: vodafone rimetti infinity voce!!!!
05.10.2005 - 13:19
Non è assolutamente vero che la Infinity voce fosse una fregatura... dipende da quanti minuti al mese uno è abituato a consumare e quanto durano mediamente le chiamate che uno fa.
Personalmente, non l'ho affatto trovata una fregatura.
In altri casi non era conveniente (ma per non farsi fregare, bastava farsi 2 semplici conti prima di attivarla, no?)

Ci sono già diversi vecchi post in cui questa promo è stata analizzata in modo approfondito.
Andateveli a rileggere bene, prima di sparare giudizi affrettati e parlare di fregature senza capire nemmeno il perchè.

Ricordo solo che la vecchia Infinity non era affatto paragonabile al Noi2 di Wind e nemmeno al noiWind, x il semplice fatto che ognuna vale x le chiamate SOLO verso i numeri del rispettivo operatore.
Se uno ha in rubrica tanti numeri Voda che chiama spesso, ha fatto bene ad attivarsi la Infinity e non se ne faceva nulla del NoiWind, viceversa se uno ha in rubrica tanti nr. Wind, fa bene ad attivarsi quest'ultima.



Re: vodafone rimetti infinity voce!!!!
05.10.2005 - 14:25
Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati