www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Dove stà l'inghippo ????

Inviato da Bruk 
Dove stà l'inghippo ????
03.10.2005 - 14:06
TARIFFE INTERNAZIONALI con TIM TRIBU'

Europa*, Usa, Canada 0,50 euro/minuto (IVA inclusa)
Nord Africa** 2,00 euro/minuto (IVA inclusa)
Resto del mondo 2,50 euro/minuto (IVA inclusa)

Per ogni telefonata sono addebitati 16 centesimi di euro (IVA inclusa) alla risposta. La tariffazione è a scatti di 30 secondi.


Cioè dalle Maldive, Kenia, Cuba pago 6€ con voda e con tim 2,50 ????

Cos'è che mi sfugge raga ????



Re: Dove stà l'inghippo ????
03.10.2005 - 14:12
c'è il forum tim credo..cmq le tariffe dovrebbero essere di la...credo..


Re: Dove stà l'inghippo ????
04.10.2005 - 09:26
Bruk ha scritto:
-------------------------------------------------------
> TARIFFE INTERNAZIONALI con TIM TRIBU'
> Cioè dalle Maldive, Kenia, Cuba pago 6€ con voda e
> con tim 2,50 ????
> Cos'è che mi sfugge raga ????

Forse sfugge semplicem. il fatto che le tariffe in roaming int. sono una rapina!!!
Cmq la convenienza di un operatore non è generalizzata, dipende molto dall'uso che fate voi del cell: ad es. Voda ha l'opzione Passport che in certi casi è veram.conveniente.
X chi è spesso all'estero ci sono ottime alternative alle tariffe della nostra Banda Bassotti (cioè Tim,Voda,Wind,3): ad esempio le SIM degli operatori locali o quelle internazionali (quella venduta alle poste svizzere è forse la migliore di tutte).




Re: Dove stà l'inghippo ????
05.10.2005 - 09:45
l'inghippo sta che quelle sono le tariffe per chiamare Maldive,Kenia e altri paesi che hai citato DALL'ITALIA, mentre quelle che citi di vodafone sono le tariffe per chiamare DAL PAESE IN QUESTIONE.... se guardi tim mi sembra abbia 4 € per chimare da quei paesi, mentre voda per chiamare quei paesi dall'italia dipende dal piano telefonico

m@rch


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati