www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

SuperCarica COMPATIBILE con Infinity MMS!!!

Inviato da federico 
SuperCarica COMPATIBILE con Infinity MMS!!!
28.09.2005 - 13:42
L'unica promozione compatibile con la SuperCarica 8questa notizia è sicura e fondata) è la Infinity MMS.

Di conseguenza il primo MMS inviato ogni gg mentre avete attiva la SuperCarica verrà addebitato nel traffico Bonus e non nell'eventuale credito residuo della Sim.

Ripeto: è l'unica promo compatibile. Quindi attenti.


Su www.190.it nn ho trovato nulla, neppure sulle note. tuttavia chiamando il 190 l'operatrice, che prima mi aveva detto ke nessuna promo era compatibile, mentre stavo praticamente salutando e chiudendo la conversazione mi ha detto "aspetta, non chiudere. ho trovato una nota: "Infinity MMs è l'unica compatibile con la SuperCarica. L'ho appena letto e sinceramente a noi questo non lo avevano detto." Quindi se lo ha letto mentre ero in linea, io le credo.

Se avete altre info in merito scrivetele. Questo è tutto gente.


----------
yamy | fly


Re: SuperCarica COMPATIBILE con Infinity MMS!!!
29.09.2005 - 18:03
Lo ha detto anche a me un'operatrice..Ho attiva l'Infinity MMS ma non ho intenzione di fare la SuperCarica, quindi non potrò darvi conferma di quanto sopra detto.

Ciaoo


Re: SuperCarica COMPATIBILE con Infinity MMS!!!
29.09.2005 - 21:28
Ho motivo di credere che sia compatibile anche con Bonus UMTS :
sul sito viene specificato dopo aver ricaricato in modalità super "potrai beneficiare di tutte le promozioni ancora attive sulla tua SIM solo dopo aver esaurito il traffico SuperCarica Vodafone ottenuto".
In pratica, SuperCarica inibirebbe le promo relative al traffico voce, ma tutte le chiamate dirette verso rete fissa e Vodafone effettuate ieri dopo la ricarica NON sono state tariffate.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati