In effetti anch'io ho avuto difficoltà enormi ad accedere al sito, nella giornata del 25/11.
Però è anche vero che sono mesi che cerco di compilare il questionario "Raccontaci di te" sul sito Tim, e non sono mai riuscita ad andare oltre alla prima pagina: invariabilmente arriva un messaggio di errore. Idem per iscrivermi a milleunatim: ci sono riuscita in nottata, dopo un paio d'ore di tentativi.
Il sito wind invece, sostiene che la mia zona non è raggiunta da infostrada ( invece vi sono appena passata in distacco totale da telecom.. idem per il numero del mio ragazzo, che ha effettuato il passaggio anni fa!) Inoltre, quando ancora non mi era arrivato l'adsl, non c'è mai stato modo di visualizzare lo stato del mio ordine ( sito 'momentaneamente' non agibile).
Questo a dimostrare che non c'è necessariamente qualcuno che lavora meglio di qualcun altro, non ci sono nè geni, nè babbuini, nè bradipi; semplicemente ogni sito ha i suoi problemi e i suoi punti deboli.
Poi, secondo il mio modo di vedere, è facile starne fuori e criticare il lavoro degli altri, senza conoscere le oggettive difficoltà della specifica situazione.
Infine, il fatto che Seagull segua il sito Vodafone non implica necessariamente che sia cliente Vodafone: ci sono mille altri motivi per cui potrebbe avere esigenza o interesse a seguirlo.
coccinella