www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

trasf di chiamata e you and me

Inviato da migalyn 
trasf di chiamata e you and me
18.09.2005 - 14:05
Come si chiede il trasf di chiamata?
Se io chiamo un numero you ad me e questi ha il trasf di chiamata attivo io pago tariffa you and me o no?


Re: trasf di chiamata e you and me
18.09.2005 - 14:44
Re: trasf di chiamata e you and me
18.09.2005 - 17:07
si tu paghi la tariffa you and me mentre l altro paga la chiamata dal suo numero verso al numero che ha trasferito


sec
Re: trasf di chiamata e you and me
20.09.2005 - 12:24
> come si chiede il trasf di chiamata?
Attraverso il menu del cellulare oppure con i comandi standard gsm quali, per esempio, **62*NUMERO#[INVIO] (trasferimento se non raggiungibile).

> Se io chiamo un numero you ad me e questi ha il trasf di chiamata attivo io pago tariffa you and me o no?
>si tu paghi la tariffa you and me mentre l altro paga la chiamata dal suo numero verso al numero che ha trasferito
Confermo. Ti confermo anche che se trasferisci le chiamate verso un numero you and me, paghi la tariffa you and me (io lo faccio da anni per evitare di portarmi 2 cell per due numeri che uso alternativamente senza dover fare ricorso alla alter ego).

PS: grazie per il tuo post sui punti vodaone: ero sempre stato curioso di capire che diavolo era che vendevono su Ebay (una curiosità per la quale però non ero certo disposto a pagare quei 2 euro che chiedono - sicuro che non li valesse)




----------
sec


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati