www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

SuperCarica

Inviato da Uno 
Uno
SuperCarica
18.09.2005 - 10:20
...è una nuova voce nella sezione dettagio chiamate. Che cos'è ?


Uno
Re: SuperCarica
18.09.2005 - 10:22
hem..volevo dire "dettaglio" .


Uno
Re: SuperCarica
18.09.2005 - 10:26
..e naturalmente mi riferivo al 190.it . C'è una voce non attiva che dice "traffico utile per supercarica". Che si siano dati una mossa ?


Re: SuperCarica
18.09.2005 - 11:13
Effettivamente in giro si parla di una specie di ricarica power by vodafone. Dovrebe essere una conferma.

Complimenti, hai fatto una bella scoperta e hai fatto bene a segnalarla.


Re: SuperCarica
18.09.2005 - 12:38
"Puoi conoscere in ogni momento il traffico disponibile associato alle SuperCariche effettuate sulla tua carta Vodafone Ricaricabile."

ESATTO: si tratta appunto delle nuove Super Ricariche che ti danno molto + traffico disponibile, da utilizzare in un dato periodo. :)

A Breve..




----------
yamy | fly


Re: SuperCarica
18.09.2005 - 12:39
E nei servizi attivi Io ho trovato anche: SMS notifica di ascolto

Attivato ieri 17/09/2005

Che sarà mai?


Utente anonimo
Re: SuperCarica
18.09.2005 - 13:08
Re: SuperCarica
18.09.2005 - 13:45
Semplice.. ci siamo!!!!
Le novità stanno per arrivare


Re: SuperCarica
18.09.2005 - 13:47
super carica , mi piace come idea, sperem ben


Re: SuperCarica
18.09.2005 - 14:01
io di solito ricarico da 150 con telericarica piu, se mi faccessero ricaricare da 300 io lo farei ma ci deve essere la convenienza, tipo se mi dessere il triplo dei punti vodaone lo farei.


Re: SuperCarica
18.09.2005 - 18:25
x massi...

quello che hai visto non è altro che 2 importanti funzionalità x la segreteria telefonica...sms mittente...e...sms notifica di ascolto...
il servizio "sms mittente" permette al cliente vodafone che ascolta la propria segreteria di poter ricevere un sms con i dati di chi gli ha lasciato il messaggio in segreteria...esempio...i clienti vodafone al momento dell'ascolto del messaggio potranno richiedere l'invio tramite sms del numero del mittente tale richiesta va fatta digitando il tasto "0"...il servizio puo' essere anche disabilitato...
* il servizio " sms notifica di ascolto" permette al cliente vodafone che lascia un messaggio nella segreteria di un altro cliente vodafone di sapere se e quando il messaggio e stato ascoltato...esempio...al momento della registrazione del messaggio i clienti vodafone potranno selezionare l'opzione di notifica digitando il tasto "0" tale opzione sarà selezionabile ogni volta che si desidera lasciare un messaggio in segreteria e permetterà di sapere quando il destinatario ha ascoltato il messaggio...la notifica dell' sms è a pagamento...nel caso il messaggio lasciato in segreteria dovesse scadere (10 giorni) il mittente riceve un sms che gli notifica che il messaggio non è stato letto...




----------
enzo voda


Re: SuperCarica
19.09.2005 - 08:13
sei sicuro? pure wind ha lanciato super ricarica, spendi 50 e hai 60


Re: SuperCarica
19.09.2005 - 15:26
>sei sicuro? pure wind ha lanciato super ricarica, spendi 50 e hai 60

solo 10 euro in più? scusatemi ma ricordo male o con altri gestori le "superricariche" danno diritto ad un bonus maggiore?


Re: SuperCarica
19.09.2005 - 16:16
Non servono a niente ste supericariche...aalmeno...per me e per moltissima gente che conosco dice che è veramente inutile.....per qualche € in + mi compro una ricarica normale e ne faccio quello che voglio in 1 anno(per dire)dato ke vale 11 mesi la skeda dall'ultima ricarica effettuata!!!


Re: SuperCarica
19.09.2005 - 17:53
sonik se usi poco il cellulare ovvio ke nn ti conviene. ma x chi usa molto la sim vodafone (e nn son certo pochi), credimi, conviene. xkè qualsiasi ricarica io faccia, anke se di 25, x dire, a fine mese nn arrivo mai.




----------
yamy | fly


Re: SuperCarica
19.09.2005 - 19:40
alla fine anche secondo me ste ricariche servono ben a poco, a meno di casi particolari


Re: SuperCarica
20.09.2005 - 09:23
Non è vero che non servono a niente. Potrebbero servire a chi spende tanto e soprattutto servono a INVOGLIARE la gente a usare di + il cell.
Vedremo quali saranno le condizioni di questa SuperCarica prima di giudicarne la convenienza: già se inibisse l'autoricarica sarebbe una bella fregatura.


Re: SuperCarica
20.09.2005 - 10:44
>Non è vero che non servono a niente. Potrebbero servire a chi spende tanto e soprattutto servono a INVOGLIARE la gente a usare di + il cell.

se si spende tanto preferirei una super ricarica un pò più corposa.Come i 60 euro di tre che diventano 90 ad esempio.L'avrebbe potuta fare anche la wind non credete? Ho già detto che solo 10 euro in più non mi sembrano sufficienti.
Poi atttenti: se il credito è costituito SOLO da super ricarica le vostre opzioni noi2 e noi wind vengono sospese per mancanza di credito e riabiitate quando si ricarica normalemnte senza super ricarica


Re: SuperCarica
20.09.2005 - 13:51
Uno ha scritto:
> ..e naturalmente mi riferivo al 190.it. C'è una voce non
> attiva che dice "traffico utile per supercarica". Che si siano
> dati una mossa?

Bah... io non la trovo da nessuna parte :?
Ve la siete sognata o l'hanno già eliminata?
Invece il servizio "SMS notifica di ascolto" mi risulta già attivo dal 17/09.


Uno
Re: SuperCarica
20.09.2005 - 20:32
....la seconda che hai detto !! l'hanno già eliminata!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati