www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Rinnovo SMS CARD

Inviato da Patty21 
Rinnovo SMS CARD
10.09.2005 - 02:14
So benissimo che il discorso è già fatto e rifatto, cmq anche io sono una delle tante persone alle quali è scaduta la SMS CARD dopo un mese dall'attivazione e non essendo stata avvertita da nessun messaggio, dell'imminente scadenza, non solo non l'ho riattivata (perchè si poteva farlo, vero?), ma ho continuato a mandare sms pagandoli. L'ignoranza non è ammessa, però c'è da dire che la Vodafone era sempre stata solita inviare un sms alla scadenza ed è chiaro che questa volta ha voluto giocare su questo. Niente da poter obbiettare, però io la promozione l'ho attivata in un centro Vodafone e nessuno mi ha fatto presente questo piccolo dettaglio, naturalmente.......




Utente anonimo
Re: Rinnovo SMS CARD
10.09.2005 - 10:04
non era rinnovo implicito ma riattivazione a tuo discrezione.. e poi è stato ben specificato chiamando il 190 - 42190 - pubblicità in tv (sms gratis x 2 mesi!)




Re: Rinnovo SMS CARD
10.09.2005 - 11:42
Certo, sono d'accordo con te, infatti l'ho detto anche io: nulla da obbiettare. Poi se vogliamo parlare di servizio a pro dei consumatori un sms per dire "guarda la tua Sms Card sta scadendo, te lo ricordiamo nel caso tu avessi dimenticato la data", potevano mandarlo: guarda caso con la scadenza della Summer Card l'hanno inviato, tanto lì non c'era nessuna riattivazione da fare..... Si, lo so, è fantascienza (ANCHE SE LA VODAFONE FINO ALL'ANNO SCORSO L'HA SEMPRE FATTO )... La pubblicità parlava chiarissimo: come si suol dire "il vecchio servizo cortesia non porta soldi", dunque eliminiamolo.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati