www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

domanda su MNP

Inviato da asher 
domanda su MNP
03.09.2005 - 00:25
Se ho una scheda Wind e nessuna scheda Vodafone e richiedo una MNP verso Vodafone, la scheda Vodafone me la regala la Vodafone e mi eliminano la SIM Wind, tutto a gratis?
Oppure, x fare la MNP, devo munirmi prima pure di una SIM Vodafone?
Graazie
ciao


Re: domanda su MNP
03.09.2005 - 10:52
Se non hai gia' una sim vodafone intestata a te devi acquistarla,il costo dal 1/9 è di 10 euro con 5 euro di traffico incluso,se la prendevi entro il 31/8 il costo era di 5 euro con 5 euro di taffico incluso,è stat in promo per quasi due mesi.......saluto.


Re: domanda su MNP
06.09.2005 - 03:48
conviene allora la MNP verso wind via internet, che ti regalano la scheda con 5 euro, e con Tim, che ti danno una scheda a 10 euro, ma poi ti rimborsano in credito a 10 euro. Corretto?


Re: domanda su MNP
06.09.2005 - 08:29
Non corretto per me,preferisco spendere(entro il 18/9) 10 euro(con 5 di traffico incluso)e avere l'attivazione della summer card gratuita,l'attivazione della passport per sempre e non per un anno e per i primi 2 mesi dal passaggio 10 euro di omaggio ogni ricarica da almeno 20 euro effettuata.......vedi tu!!!!


JK
Re: domanda su MNP
06.09.2005 - 09:32
beh si,ma che tariffe!




----------
giacomo


Re: domanda su MNP
06.09.2005 - 12:19
Preferisco avere tariffe un po' + alte ma avere promozioni veramente vantaggiose e un servizio di qualità.....anche all'estero(passport!!!!).....naturalmente è una mia semplice opinione......


Re: domanda su MNP
06.09.2005 - 14:53
la cosa è semplice: ho una scheda wind e una vodafone morenti. La vodafone passa a wind via internet, recupero una scheda con 5 euro + pieno wind + la promo tipo summer card + Wind10. La Sim Wind o si muove verso Vodafone (costo 10 + 25 di ricarica per avere 35 di credito) ed ho la Summer Card, oppure verso Tim, ma credo che con la Tim convenga di + attivarne una nuova con la promo Entra in Tim. I migliori passaggi son questi credo, a parte tariffe e altro. Deduzione


Re: domanda su MNP
06.09.2005 - 15:33
Ho capito,io continuo a "tifare" vodafone perchè secondo me le sue promozioni sono migliori,in più la novità passport se la si guarda a fondo senza dire subito "tanto non vado all'estero" è un servizio assurdo cha se fai la mnp la tieni per sempre gratis!!!!!!fidati,io vado 2 volte all'anno in ferie all'estero e con questa promo risparmi cifre assurde specialmente a ricevere!!!!!!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati