www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Telericarica Più

Inviato da beppesat 
Telericarica Più
06.08.2005 - 20:55
Salve, volevo un info ho effettuato un ricarica da 50 euro con telericarica più .
Ora sul sito nel fai da te compare vicino alla summercard la voce "GRATIS PER TE", ma io preferirei attivare quest opzione verso fine mese.
Insomma questo regalo lo devo utilizzare subito oppre ho tempo fino al 31 agosto(ultimo giorno per attivare summer card)?




Re: Telericarica Più
07.08.2005 - 10:40
Hai 15 giorni per attivare le promozioni "GRATIS PER TE", quindi non puoi farlo,
mancano troppi giorni ;-)




----------
::chat::


Re: Telericarica Più
07.08.2005 - 15:55
Il limite dei 15 giorni mi pare che valga solo per i regali di compleanno (1 operaz a scelta nei 15 giorni a partire dalla data del tuo compleanno)


Re: Telericarica Più
07.08.2005 - 16:50
Ho scritto al 190 ma fino adesso non mi hanno risposto....
sara meglio che chiami


Re: Telericarica Più
07.08.2005 - 17:59
Aspetta la rsposta alla mail che è meglio
(Le mail vengono conservate nel loro archivio, nel caso che tra 15 gg non si possa attivare +, puoi chiamare e dimostrare che loro ti avevano risposto che potevi attivare la promo entro xy giorni o prima del termine della stessa)

Fammi una cortesia: dopo che hai chiamato il 190 per chiedere il termine entro il quale bisogna attivare una promo gratuita, posta le date che ce le giochiamo al lotto.
Sicuramente infatti otterrai tante risposte differenti, quante sono le chiamate che hai fatto !!!!

Buona fortuna


JK
Re: Telericarica Piω
07.08.2005 - 20:22
ma leggere le note sul sito è troppo difficile?



** Se hai gia' attivato Telericarica Più, acquista una ricarica di importo pari o maggiore di 50 euro e fino al 31 agosto 2005, in esclusiva nella sezione Fai da te, puoi attivare un servizio o una promozione GRATIS sulla SIM ricaricata. Ti ricordiamo che, nel periodo di validità della promozione, l'omaggio verrà assegnato al massimo due volte per lo stesso numero di telefono cellulare ricaricato.


peccato...e io che volevo riattivare a skrokko il secondo mese di smscard...e invece piu di due volte nn si puo..




----------
giacomo


Re: Telericarica Più
08.08.2005 - 09:45
Grazie, di avermelo fatto notare mi era sfuggita la nota.
Settembre con summercard e vaiii




Re: Telericarica Più
12.08.2005 - 02:17
scusate la domanda magari stupida ma mi chiedevo:caricando il cell con telericarica+ con un taglio di 50 euro si ha 45 di credito o ti danno 50 effettivi? grazie:-)


Re: Telericarica Più
12.08.2005 - 07:19
>scusate la domanda magari stupida ma mi chiedevo:caricando il cell con
>telericarica+ con un taglio di 50 euro si ha 45 di credito o ti danno 50 effettivi?

Ricarichi da 50€ = 45€ di traffico e 5€ di ladrata

Comunque la ricarica da 45+5 ti permette di usufruire dell'attivazione gratuita di una promo prevista da telericarica+


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati