www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Siamo alla leggenda

Inviato da Seagull 
Siamo alla leggenda
01.08.2005 - 11:23
Siamo alla leggenda.
Non solo, chiamando il 42211 ci sono ancora i due lunghissimi e fastidiosissimi messaggi relativi alla Summer Card 2004, ma... UDITE! Ora hanno cambiato nome! Non si chiamano più "Super Summer Card 2004" bensì "Bonus: promozione Bonus di benvenuto"!
Siamo veramente alla leggenda. Mi chiedo: CHI FA LE SELEZIONI del personale che poi lavora sui sistemi informatici? Come mai queste persone occupano DOPO ANNI ancora il loro posto?
Comunque, se volete farvi quattro risate, andate a vedere l'organigramma di Vodafone Italia (menu "Chi Siamo", sottomenu "L'organizzazione";): NON ESISTE UN RESPONSABILE SISTEMI INFORMATIVI!
Sono dei pagliacci senza speranza, una leggenda che fa sbellicare dalle risate. Una ditta allo sfascio, che sopravvive solo grazie all'idiozia della gente.


Re: Siamo alla leggenda
01.08.2005 - 11:28
bhe se x te una ditta che ha quasi 23 mln di clienti solo in Italia,con ricavi di 8 miliardi di euro,con rete gsm totale e umts al 72% della popolazione,con alla spalle un gruppo di utenza di 165 mln di abbonati e primo operatore al mondo x ricavi... è UNA DITTA ALLO SFASCIO... allora tutte le ditte del mondo sono allo sfascio..


JK
Re: Siamo alla leggenda
01.08.2005 - 13:15
senti questa:incuriosito da questa fantomatica promo di benvenuto chiamo il 190 che non mi sa dare risposte precise....ah boh,sara un errore...blablabla
nel momento in cui ho chiesto di levare questa fastidiosa vocina la risposta è stata:senta il 17 luglio la prima parte sparisce perche è passato un anno,l'altra se la tiene fino a settembre perche potrei levarla ma ci sono stati problemi.ora,finche accumulo il bonus della summer card di quest'anno la cosa nn mi tange,ma nel momento in cui dovro usufruire del bonus e vorro controllare quanto mi resta dovro stare al telefono ogni volta 4 minuti...se vi sembra una cosa normale...che poi basterebbe invertire l'ordine con cui i messagi vengono comunicati,dal piu recente al piu vecchio....non sia mai che il cliente controlli troppo spesso il bonus senno spende di meno...sta cosa mi ha dato alquaqnto fastidio perche sono errori grossolani facilemnte eliminabili se solo volessero.
Per non parlare del fatto che sono 10 giorni che mi arrivano messaggi doppi.




----------
giacomo


Re: Siamo alla leggenda
01.08.2005 - 13:29
Seagull ha scritto:

> Sono dei pagliacci senza speranza, una leggenda che fa
> sbellicare dalle risate. Una ditta allo sfascio, che sopravvive
> solo grazie all'idiozia della gente.

mamma mia altro che stadio, qui sembra di stare alle olimpiadi dei gestori rotfl non credevo che tutti i miei amici fossero degli idioti, grazie per avermelo detto tu non ci sarei mai arrivato :-P




Re: Siamo alla leggenda
01.08.2005 - 13:36
Con la gravità di questi problemi , mi chiedo come Seagull riesca a dormire di notte.

Se non sbaglio ho visto tempo fa altri tuoi interventi sempre sul messaggio relativo alla Summer Card 2004 (addirittura mi sembra tu non sia nemmeno cliente Vdf.)
Cosa ti avrà mai fatto la Vdf che sei sempre così acido??

P.S. Ti preferivo come scrittore, il tuo "dialogo fra amiche" è un capolavoro....................




Re: Siamo alla leggenda
01.08.2005 - 15:07
> bhe se x te una ditta che ha quasi 23 mln di clienti solo in Italia,con ricavi di 8 miliardi di euro,con rete gsm totale e umts al 72% della popolazione,con alla spalle un gruppo di utenza di 165 mln di abbonati e primo operatore al mondo x ricavi... è UNA DITTA ALLO SFASCIO... allora tutte le ditte del mondo sono allo sfascio..

Se di questi 23 milioni, buona parte - come di fatto accade - è gente che si lascia infinocchiare da questi mistificatori - e lo ripeto fino alla nausea vedasi Vodafone First con l'ultimo regalo di addebito di ben 4 rate 4 relative al telefonino alla 2^ bolletta -, c'è ben di che preoccuparsi, altrochè....


Re: Siamo alla leggenda
01.08.2005 - 15:50
alexxpd ha scritto:

> Con la gravità di questi problemi , mi chiedo come Seagull
> riesca a dormire di notte.

> Cosa ti avrà mai fatto la Vdf che sei sempre così acido??
>


eheheh vuoi che te lo spieghi io?


Re: Siamo alla leggenda
01.08.2005 - 15:56
Guarda che sul quel numero si può controllare anche altre promozioni come ad esempio la 200 UMTS.


Re: Siamo alla leggenda
01.08.2005 - 16:03
..certo, se ti prendi il pomeriggio liberò sì ROFTL


Re: Siamo alla leggenda
01.08.2005 - 16:08
nu image ha scritto:
> Se di questi 23 milioni, buona parte - come di fatto accade - è
> gente che si lascia infinocchiare da questi mistificatori - e
> lo ripeto fino alla nausea vedasi Vodafone First con l'ultimo
> regalo di addebito di ben 4 rate 4 relative al telefonino alla
> 2^ bolletta -, c'è ben di che preoccuparsi, altrochè....


il diavolo fa le pentole non i coperchi!!
rotflrotflrotflrotflrotfl




Re: Siamo alla leggenda
01.08.2005 - 16:13
Ma quanti anni hai, Alex ? 15 ? Carichi il telefonino con la paghetta che ti allungano i tuoi ? Forse sei ancora in tempo a non diventare una pecorella vodafonizzata, svegliati orsù rotfl
Beata gioventù


Re: Siamo alla leggenda
02.08.2005 - 10:06
In effetti ho pronto anche il secondo racconto su H3g, ma non l'ho qui con me e dovrò aspettare un po' a pubblicarlo. A dir la verità devo ancora trovare un finale degno, però...
In ogni caso, ci sarà qualcuno che non lo prenderà molto bene. Del resto è risaputo che ci sono persone che si sentono mortalmente offese se qualcuno OSA toccare il "LORO" operatore... :-)


Re: Siamo alla leggenda
02.08.2005 - 13:03
Re: Siamo alla leggenda
02.08.2005 - 15:26
Ovvio, bambinate, ogni tanto bisogna anche ridere.
Chissà invece tu quali profondi discorsi culturali sei in grado di farci qui... ti prego, alza il tono del discorso, tu che ne hai la capacità!!!


Re: Siamo alla leggenda
02.08.2005 - 18:12
Attento Seagull, se continuiamo su questi binari passiamo per rivoluzionari anti-Vodafone : già il Mod ha chiuso, a suo insindacabile giudizio, un thread in cui sottolineavo il comportamento non proprio da manuale che questo Gestore assume nei confronti di chi sottoscrive un abbonamento.
Continuiamo a far aprire gli occhi alla gente e verremo bannati.
Spero tu ed altri possano leggere questo post prima che cali la scure.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati