www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Sui disservizi

Inviato da Seagull 
Sui disservizi
02.08.2005 - 10:14
Giusto per rispondere ai messaggi (il thread è chiuso ma il diritto di replica spetta sempre a tutti), vorrei solo cercare di far capire la situazione. La signorina che tanto fa la spiritosa con il sottoscritto evidentemente usa il cellulare per mandare 100 SMS al giorno, scaricare suonerie, telefonare a casa dicendo "butta la pasta che arrivo". E in questo caso, se anche si sta una giornata bloccati o senza copertura, non è un dramma.
Ma al mondo c'è anche (sì, c'è per davvero) qualcuno che ha bisogno, ripeto BISOGNO di esser sempre rintracciabile, per problemi familiari, problemi di salute, e tante cose simili che vanno al di là del giochino. Queste persone hanno il sacrosanto diritto di INCA**ARSI COME BESTIE se ci sono questi blackout. A me questi disservizi hanno creato problemi e paura, per motivi che non voglio e non sono tenuto a mettere in piazza.
Questo tanto per chiarire che le ragazzine che scrivono SMS a 230 caratteri al secondo e si scaricano 100 suonerie al giorno non sono le uniche depositarie assolute dell'uso del cellulare. Serve anche per altre cose. Ed essendo un servizio pubblico, chi - pur non essendo cliente - ne subisce i danni, ha diritto e dovere di infuriarsi.
Ma già, siamo in Italia, volemose bene, tutti rubano, tutti lavorano con i piedi, perché mai pretendere un servizio efficiente? E' una bestemmia...


Re: Sui disservizi
02.08.2005 - 10:26

Sea non passare troppo tempo al pc che ti si cuoce la materia grigia....

10 a 1 che questi non ti vogliono rispondere: a sapere che ti chiama uno che ti logora in questo modo farei di tutto per non essere "sotto copertura", se lo chiami per lavoro ad agosto poi......

Se una pesona deve essere rintracciabile per una questione di vita o di morte sa come fare, sempre che lo voglia....

Non per difendere il gestore che non ne ha bisogno seppure presenti delle lacune... solo per dare una risposta al 3ad.....


Re: Sui disservizi
02.08.2005 - 15:24
> 10 a 1 che questi non ti vogliono rispondere
> ...
> Se una pesona deve essere rintracciabile per una questione di vita o di
> morte sa come fare

E se io non stessi parlando di lavoro e ferie? E se questa persona è una persona anziana che ha come UNICO contatto un cellulare di questo maledetto gestore?
Cerca di tacere se non sai nemmeno di cosa parli e non difendere gli indifendibili. Ricorda che il servizio di telefonia mobile E' UN SERVIZIO PUBBLICO e non un giochino. So che è difficile da capire per te, forse impossibile. Ma è così.


Re: Sui disservizi
02.08.2005 - 18:17
Aspetta-aspetta : ma questa persona anziana ha un abbonamento First o uno normale ?
No mannaggia, perchè se è il primo caso siamo capre brucanti, avendo sottoscritto un contratto senza leggere tutte le clausole in Time New Roman 8, mentre ci facciamo spiegare ben bene come funziona nel secondo caso da qualche sapientone sempre pronto a difendere questi ladri..


Re: Sui disservizi
02.08.2005 - 18:44
Seagull ha scritto:

> Giusto per rispondere ai messaggi (il thread è chiuso ma il
> diritto di replica spetta sempre a tutti), vorrei solo cercare
> di far capire la situazione. La signorina che tanto fa la
> spiritosa con il sottoscritto evidentemente usa il cellulare
> per mandare 100 SMS al giorno, scaricare suonerie, telefonare a
> casa dicendo "butta la pasta che arrivo".

se ti riferisci a me, sei proprio fuori strada. poi sei libero di credere quello che ti pare.

per evitare fraintendimenti in futuro, ti consiglio di citare il nickname della persona a cui ti rivolgi, invece di alludere.
e comunque NON hai ancora risposto alle logiche domande che ti sono state poste nel thread che è stato chiuso. e ciò legittima il sospetto che i tuoi siano solo post-fuffa, buoni solo per provocare.

coccinella


Re: Sui disservizi
02.08.2005 - 19:01
Gneek gneeeek gneeek
Scusate, pulisco lo schermo in quanto il "professore" nel rendermi edotto ha sputacchiato un pochino sullo schermo....

>E se io non stessi parlando di lavoro e ferie? E se questa persona è una persona
>anziana che ha come UNICO contatto un cellulare di questo maledetto gestore?

Come al solito l'onnipresente SE nei tuoi 3ad non lascia trasparire se si è veramente trattato di una situazione di questo tipo o meno; come quando scrivi "ho sentito da amici", "due o tre persone che conosco".
Come mai mi chiedo questa povera persona anziana ha uno schifosissimo numero di questo gestore ?
Come mai non l'hai salvato dalla possibilità di rimanere senza campo....
Come mai sea, dicci, come mai!
Cerca di scollegare il cervello come tuo solito e cerca di buttare giù un'altra delle risposte che solo tu ci sai dare...
Forza su, aspettiamo...
Come stiamo aspettando con molta ansia e oserei dire con un cenno di tachicardia che tu inserisca nell'altro sito la "commedia H3G" come hai fatto in questa sezione...
Stai comunque tranquillo: il felino che sta cercando di toglierti la palma d'oro come persona più grippata del forum non è nulla in confronto a te.

SEA l'uomo che non si fa fregare mai, che sa sempre quale gestore usare, che piano attivare, e che portabilità fare, il tutto condito ovviamente con qualche denuncia, avvocati, associazione consumatori eccetera...

>Cerca di tacere se non sai nemmeno di cosa parli
Ops scusa parla pure tu che con il tuo encefalo (che trova largo spazio nel cranio di una tartaruga), sai sempre tutto e ovviamente fai tutto meglio di tutti

>e non difendere gli indifendibili
Mi dispiace, so che non è colpa tua... Voi Macrocefali siete passati direttamente alle superiori, saltando a piedi pari le elementari nelle quali ti insegnano a leggere. Grazie alle quali (penso che basti il secondo anno) avresti capito (parolone) che quello che ho scritto più sopra "Non per difendere il gestore che non ne ha bisogno seppure presenti delle lacune..." stesse ad indicare che io non voglio difendere nessuno

>So che è difficile da capire per te, forse impossibile. Ma è così.
Ripeto meno male che ci sei tu. Cercherò allora di seguire il tuo consiglio e di non intervenire più in discussioni ove sei il "Protagonista", non per altro, solo per non mettermi a certi livelli.

Cordialmente


Re: Sui disservizi
02.08.2005 - 20:15
nu image ha scritto:

> Aspetta-aspetta : ma questa persona anziana ha un abbonamento
> First o uno normale ?
> No mannaggia, perchè se è il primo caso siamo capre brucanti,
> avendo sottoscritto un contratto senza leggere tutte le
> clausole in Time New Roman 8, mentre ci facciamo spiegare ben
> bene come funziona nel secondo caso da qualche sapientone
> sempre pronto a difendere questi ladri..

Caro nu image, mi ero ripromesso di non fare polemiche con te.
Ma è evidente che ti riferisci al sottoscritto in risposta al thread precedente che è stato chiuso.
Come vedo la verità brucia e su questo non avevo dubbi.
TI BRUCIA aver fatto male i conti, pensavi di aggirare Vodafone invece il "buggerato" sei stato tu.
P.S. Invece di fare tanto lo spiritoso, RISPONDI alle domande che ti avevo posto ieri.

Con affetto e non con rancore.




Re: Sui disservizi
02.08.2005 - 22:30
Ancora ?
Non sei soddisfatto ? Quel 3D è stato chiuso poichè ritenuto di scarso interesse.
Infatti, non ho altro da aggiungere, se non di non permetterti di insinuare alcunchè, non abbiamo mai cenato assieme e quindi è fuori luogo allargarti a tal punto, io non sono stato buggerato nè tantomeno intendevo fregare Vodafone, come poi lo sai solo tu che evidentemente ci sei già riuscito.
Anzi, ti prego gentilmente di non replicare ai miei interventi, le tue risposte mi sono estremamente sgradite, troppo di parte - ormai si è capito - e melense nella loro insulsaggine.
Come ho detto in altra sede e come è stato tagliato, con te ho già sprecato fin troppo tempo.


Re: Sui disservizi
02.08.2005 - 22:37
Dio santissimo, ho aperto per caso la room Vodafone (gestore che ho lasciato a favore della "sfigata" Wind ;-) ) e trovo una rissa... Seagull, Nu, lasciate stare, è un consiglio da amico. Non so con quali misteriose "onde" (parrebbe quasi una invenzione del simpaticissimo Archimede Pitagorico di Topolino) sia stata bombardata la maggioranza dei clienti Vodafone, sta di fatto che considerano un'offesa intollerabile qualunque critica al loro gestore. Per quanto mi riguarda piuttosto di tornare a Vodafone, gestore che è riuscito nell'impresa (davvero incredibile, pensavo fosse impossibile) di far apparire l'ex monopolista Tim quasi... onesta, mi mangio il cappello (come Rockerduck quando perdeva -regolarmente- con Paperone). Come dite? A nessuno frega niente del mio pensiero? A Vodafone evidentemente qualcosa fregava, visto che mi hanno offerto tutto e di più perchè rinunciassi, sebbene io sia un cliente assolutamente non "altospendente". La persona che meglio ha descritto la filosofia di vita del cliente-tipo Vodafone è il mitico Gatto Randagio, i suoi interventi sono da antologia, mi piacerebbe raccorglierli, ha la stoffa per diventare un grande scrittore umorista, il bello è che molti adepti di Megan Gale non hanno neanche capito l'ironia...
Con stima e simpatia, Paolo




----------
Aloha


Re: Sui disservizi
02.08.2005 - 22:47
..finemente discriminativo come sempre il Nostro Sansobbia :-)


Re: Sui disservizi
03.08.2005 - 09:00
Nu image, le tue sono solo CHIACCHERE.
NON HAI risposto alle domande che ti erano state poste dopo una tua precisa accusa.
Se chiedere maggiori dettagli al fine, come affermi tu, che altre persone NON ci caschino significa difendere la VDF allora caro nu image non ci siamo.

Spesso si leggono in questo forum "fatti accaduti" (guarda caso tutti i disservizi possibili e immaginabili capitano sempre alle solite persone) per sentito dire dall'amico dello zio del padreterno, che al momento delle spiegazioni (dove come e quando) gli autori si squagliano, tergiversano o NON RISPONDONO.

Se lo spirito del forum è quello di subire passivamente quello che dicono "i soliti", pena di essere tacciati di essere Stipendiati da VDF o altri o di essere ignoranti o bugiardi, allora mi scuso, avevo capito diversamente.

Con affetto e non con rancore.


Re: Sui disservizi
03.08.2005 - 09:50
Beh sapete, a me piace punzecchiare e fare il rompiballe. E' la mia passione, ci riesco abbastanza bene a snervare la gente, modestamente... :-)
Però ogni tanto ci sono cose che non vanno proprio bene. Ognuno sceglie il gestore che gli piace. Una persona anziana può permettersi di scegliere Vodafone perché non sa cosa sia Internet, non legge questi post di gente incacchiata, non ha tempo e voglia di leggere le clausole minuscole in Arial 2. Ma non per questo non ha il diritto di avere un buon servizio.
Mi preme ricordare che, prima di essere un gigantesco videogioco, il cellulare è UN SERVIZIO PUBBLICO. Come tale DEVE FUNZIONARE. Le mancanze di campo per 12 ore di fila non sono ammissibili, perché ci può essere una persona che può averne BISOGNO URGENTE. E' questo che la signorina in oggetto e tanti altri non si cacciano in testa. A loro, probabilmente abituati ad usare il telefono come juke box, non passa nemmeno per l'anticamera del cervello che per altre persone può essere uno strumento DI VITA. Non gli passa nemmeno per l'anticamera del cervello. Eppure il cellulare è nato come servizio pubblico! Ma va'? Incredibile ma è così, è un servizio pubblico, chi l'avrebbe detto?
Quindi E' LECITO PRETENDERE che disservizi di entità notevole non possano succedere.
In tutto questo mi pare ci sia solo logica e nient'altro. Poi, se vogliamo essere onesti, è chiarissimo che i miei post sono volutamente avvelenati nella forma, non perché io abbia strane turbe mentali ma perché mi diverto come un matto a vedere le risposte (è un modo come un altro di aumentare l'interesse per il Forum!), Quindi che qualcuno dica che io esagero nella forma va benissimo: è vero, sono io che lo faccio apposta. Però la sostanza (il concetto, il contenuto, chiamatelo come volete)... su quello, razionalmente parlando, mi pare non ci siano dubbi. Poi, ribadisco, se qualcuno continua a considerare il cellulare un giochino megagalattico con cui mandare 100 SMS al giorno a cani e porci, va benissimo perché in democrazia ognuno è libero di fare ciò che meglio crede con i suoi soldi. Ma non deve venirmi a dire che sono io anormale perché considero il servizio di telefonia mobile un servizio PUBBLICO essenziale che non può permettersi disservizi di entità notevole. Bisognerebbe anche capire che Vodafone non è la mamma, e non è il caso di inalberarsi se qualcuno la tocca. Non è una ragione di vita, le ragioni di vita sono ben altre, i valori sono ben altri, anche se mi rendo conto che per qualche ragazzino cresciuto nell'era consumistica sentirsi toccare sul "suo" cellulare è peggio di una bestemmia. Mi va bene, ma non facciamolo passare come norma!
Mi pare di esser stato chiaro! O no?
Forse no, ho scritto in italiano corretto e non tutti riescono a capire... :-)


Re: Sui disservizi
03.08.2005 - 11:47
Seagull ha scritto:
>Beh sapete, a me piace punzecchiare e fare il rompiballe. E' la mia passione, ci riesco abbastanza bene a snervare la gente, modestamente...
Ti accontenti di così poco ?

> Forse no, ho scritto in italiano corretto e non tutti riescono a capire... :-)
:(


Re: Sui disservizi
03.08.2005 - 12:37
> Nu image, le tue sono solo CHIACCHERE.
NON HAI risposto alle domande che ti erano state poste dopo una tua precisa accusa.

Ti ho già risposto : con te ho perso fin troppo tempo, più chiaro di così..


Re: Sui disservizi
03.08.2005 - 14:17
nu image ha scritto:

> Ti ho già risposto : con te ho perso fin troppo tempo, più
> chiaro di così..

L'unica cosa chiara è che NON HAI RISPOSTO.
Non mi prolungo oltre, non è giusto per rispetto degli altri continuare con questo tira e molla.
E' evidente che non RISPONDI perchè hai detto una castroneria e non sai più che pesci pigliare.

Con affetto e non con rancore.




Questo thread è stato chiuso. Non sono ammessi ulteriori interventi!

Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati