www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

fare tanti punti

Inviato da cryptone 
fare tanti punti
14.07.2005 - 23:04
Io ogni sei mesi circa mi piglio un bel cellulare della vodafone con i punti, il mese scorso ho preso i v1050 con 2000 punti piu 90 euro.
Per fare tanti punti faccio la spesa da GS, uso i buni punti GS, faccio benza all AGIP,pago sempre con la mia visa vodafone, ho conto arancio, ho mutuoarancio, sposto 50000 euro ogni mese tra due conti arancio una di mia madre l'altro mio, ho l'assicurazione auto convenzionata, ricarico sempre da 150 euro ma cerco sempre di beccare la promo doppi punti con telericarica piu.
Ogn sei mesi mi ritrovo un sacco di punti , e di telefonate non spendo piu di 400 euro all'anno!
Grazie vodafone!


Re: fare tanti punti
15.07.2005 - 00:04
e' proprio il caso di dire "vodafone, tutto intorno a te" ... mi sembri circondato :D


Ego
Re: fare tanti punti
15.07.2005 - 13:23
Ti ha monopolizzato la vita in cambio di un telefonino e gli dici pure grazie? :-o




Re: fare tanti punti
28.07.2005 - 11:39
Madonna mia, questo è proprio malato!Condizionarsi la vita per un programma a punti!E vai in vacanza sempre all'Holiday Inn?Per piacere...
> sposto 50000 euro ogni mese
> ricarico sempre da 150 euro
e con tutti sti soldi devi chiedere alla vodafone se ti regala il telefono?
Patetico...


Re: fare tanti punti
31.07.2005 - 20:57
Oh, Signore Dio santissimo...... cosa mi tocca leggere....
(tra parentesi: anche un mio amico grazie alla "benza dell'A**P, fa tanti punti.... ma lui per lavoro si scoppia 100 mila chilometri all'anno!)


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati