www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Eurobonus e Summer Card

Inviato da Black Magic 
Eurobonus e Summer Card
26.07.2005 - 09:44
Ciao a Tutti !
Domanda.. avendo come tariffa una Autoricarica Immediata opzione Eurobonus, volevo sapere se sottoscrivendo la Summer card 2005, continuavo ad accumulare il bonus sulle chiamate ricevute oppure no.. da quel che mi é parso di capire, se chi mi chiama ha sottoscritto la Summer Card, io non mi ricarico, ma il dubbio mi rimane se a chiamarmi é ad esempio un TIM, WIND o rete fisa, o anche Vodafone SENZA Summer Card...

Grazie !


Re: Eurobonus e Summer Card
26.07.2005 - 21:16
ti confermo come hai scritto,era già così anche lo scorso anno
..anch'io come te ho Autoricarica Immediata opzione Eurobonus (che è la miglior della migliori tariffe) e se vieni chiamato da un vodafone con la SummerCard nn ti ricarica il contatore dell'Eurobonus.ovviamente anche vero viceversa cioè se tu fai la SummerCard e chiami uno che ha o lo stesso Autoricarica Immediata opz Eurobonus o anche con l'Autoricarica Ricevi a tua volta nn lo ricachi.NN è così se invece chi ti chiama è di un altro operatore:ti ricarica cmq.
io ctrl sempre il contatore mensile (è suff azzerarlo il primo gg del mese e verificar nel durante se gli eurobonus ricevuti corrispondone alle mezzeore di telefonate..nn è difficile e cmq si può verificar il download delle tel ricevute sul 190) e nn mi son mai accorto di nn esser ricaricato da altri operatori


Re: Eurobonus e Summer Card
27.07.2005 - 13:49
..e se io HO Summer Card ma a chiamarmi é un Vodafone SENZA Summer Card ?? Mi ricarico o no ???


Re: Eurobonus e Summer Card
27.07.2005 - 14:26
Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati