www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Ripensamento a Mnp

Inviato da papajambo 
Ripensamento a Mnp
07.07.2005 - 11:12
Salve a tutti mi chiamo massimo ho 17anni ed è la prima volta che scrivo su questo forum.
vi scrivo in quanto vorrei chiedervi un informazione io avrei ripensato al passaggio da Tim verso Vodafone e quindi vorrei bloccare questa mnp, quindi vi chiedo si può ancora bloccare questa mnp dato che il numero dovrebbe passare a Vodafone lunedi? se si che bisogna fare?
Grazie.


Re: Ripensamento a Mnp
07.07.2005 - 12:04
forse è troppo tardi chiama subito il 190


Re: Ripensamento a Mnp
07.07.2005 - 12:22
Occorre chiamare il 119, non il 190. Qualcuno in passato ha suggerito un escamotage per bloccare la MNP. Non so se funziona.
Chiedendo la sostituzione della Sim dovrebbe bloccarsi la portabilità per non corrispondenza tra il numero di serie della sim ed il numero scritto invece nel modulo di richiesta.
Forse però è troppo tardi, in quanto a quest'ora le pratiche tra i gestori sono già terminate.
Altra trovata è quella di mandare in negativo il credito, ma se questo è prossimo a zero risulta impossibile chiamare.
Altri sistemi non ne conosco.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati