www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

costi wap e email

Inviato da sercia 
costi wap e email
09.07.2005 - 12:26
Sinceramente nn riesco a capire bene quanto costa connettersi col wap. Mi potete aiutare?Vorrei saperlo sia se rimango sul portale vodafone che se visito altri siti.
Inoltre sul sito 190 nn sono riuscito a trovare nemmeno informazioni sui costi delle email. Parla di 1 euro al giorno se l'accesso avviene portale (piu' costo di connessione al portale?) ma se la scarico o la invio tramite il client del cellulare quanto pago?
Vi prego aiutatemi ho una confusione!


Re: costi wap e email
09.07.2005 - 15:06
La navigazione in wap costa 0.19 cent ad ogni accesso e puoi navigare senza limiti di tempo in v live. Su ogni contenuto che scarichi c'e' riportato il prezzo.
Leggere la posta elettronica e quindi inviare o ricevere e mail dipende dalla connessione web. Se non hai nessuna promozione attiva per la connessione web gprs si paga 1 euro ogni 15 minuti per l'umts 1.90 euro ogni 15 minuti.
Se attivi una promozione che si chiama internet gprs ore in liberta' che costa 20 euro al mese hai 30 euro di connessione al web e ogni volta che vuoi leggere ed inviare e mail rientri comuque in quelle 30 ore. ps fino a gennaio le ore di navigazione sono 60.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati