www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

New PROMO "Servizi MMS Gratis x 1 MESE"

Inviato da federico 
New PROMO "Servizi MMS Gratis x 1 MESE"
19.06.2005 - 09:42
Attivabile da oggi, 19 giugno 2005.

Valida x 30 giorni e disattivabile al 42022 o sul Fai Da Te. Dopo i 30 gg, gli MMS ricevuti si pagano.




----------
yamy | fly


Re: New PROMO "Servizi MMS Gratis x 1 MESE"
19.06.2005 - 16:27
Che servizi sono?
Cioè cosa ti inviano via MMS e quanto al gg?
Si possono disattivare dopo i 30 gg? Fonti?




----------
Danilo (Roma)


Re: New PROMO "Servizi MMS Gratis x 1 MESE"
19.06.2005 - 18:50
trovi tutte le informazioni su www.190.it


Utente anonimo
Re: New PROMO "Servizi MMS Gratis x 1 MESE"
19.06.2005 - 23:53
io usufruii gia del primo mese gratuito che davano un annetto fa... posso usufruire anche di questo?




Utente anonimo
Re: New PROMO "Servizi MMS Gratis x 1 MESE"
22.06.2005 - 20:05
Ciao! Vi scrivo per chiederVi alcune informazioni ed un consiglio. Premetto che avevo visto la promozione il 20 giugno sul sito 190.it e per questo l'ho attivata subito (servizio Meteo). Il problema è che mi hanno addebitato lo stesso 1,50 € ed il giorno 21 (sempre sul sito Vodafone) le note sulla promozione erano magicamente SCOMPARSE!!!!!!
per questo ho chiamato il 190 e dopo 4 volte che mi hanno buttato giù il telefono dopo avermi messo quella musichetta che ora inizio ad ODIARE, gli operatori mi hanno preso per un ********** che non sa leggere le promozioni e che quella promozione assolutamente NON ESISTEVA!!! Io mi chiedo ... è questo il modo?!?
Successivamente mi hanno detto di provare a mandare un fax ad un numero indicatomi con scritto tutte le mie "pazzie" che mi sono inventato.

Cosa faccio?????
Non esisteva veramente quella promozione???
Non era gratuito per un mese quel servizio???????


Ciao a tutti Carlo




Re: New PROMO "Servizi MMS Gratis x 1 MESE"
22.06.2005 - 22:07
Sì, l'ho vista anch'io ma non l'ho attivata! Servizio inutile e "costoso" visto i tuoi risultati! Basta avere una radio con sè e puoi essere aggiornato su tutto e non paghi nulla! Forse questo servizio offre in più la nuvoletta o il sole sulla tua città ma non mi cambia la vita, le notizie le posso avere sempre e gratuitamente... perchè attivare allora queste promo? Per farci sborsare altro denaro... ma non il mio!


Re: New PROMO "Servizi MMS Gratis x 1 MESE"
22.06.2005 - 22:21
se volete un consiglio lasciate perdere questo genere di promozioni gratis a tempo se volete vivere tranquilli, vale per tutti i gestori


Re: New PROMO "Servizi MMS Gratis x 1 MESE"
22.06.2005 - 23:02
Anche a me è successa la stessa cosa: me l'hanno fatto pagare!!
e oltretutto la promo era sparita dal sito oggi.. A volte essere un cliente altospendente però in queste situazioni aiuta, nel senso che prima di dirti che sei un visonario pazzo che si inventa le cose ci pensano 3 volte. E difatti l'operatrice ha chiamato chi si occupa del sito e ha riscontrato che quell'offerta. Seguono altre piccole cose che vi evito ma alla fine io il rimborso l'ho avuto (o almeno, lo aspetto). Non mi piace fare il morto di fame per 1 euro ma certe volte diventa una questione di principio. La promozione c'era. Per chiunque l'abbia attivata. E se guardate bene nel fai da te c'è ancora (proprio nella pagina di attivazione di ogni singolo servizio web). Fatevi valere.rigoska ha scritto:


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati