www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

vodafone people

Inviato da cilbi 
vodafone people
20.06.2005 - 20:35
che ne dite della promozione vodafone people. e' vantaggioso attivarla? io ho Euro Italy... grazie..rispondete!!!


Re: vodafone people
20.06.2005 - 21:07
Se fai prevalentemente chiamate abbastanza lunghe verso vodafone e poche chiamate verso altri operaqtori mobili e fissi, allora ti conviaente Vodafone People. Se invece fai chiamate corte e poche verso Vodafone allora no!
Confrontando vodafone People con Euro Italy, allora si nota che se fai molte chiamate verso i fissi ti conviene tenerti la vecchia tariffa (10 cent/min contro i 30 di People)! Ricoradti che il conteggio della durata della telefonate con Vodafone People NON si basa sugli effettivi secondi di conversazione!

Spero di esserti stato d'aiuto!


Re: vodafone people
21.06.2005 - 00:48

La tariffa aumenta notevolmente le chiamate verso rete fissa fidelizzando il cliente a chiamare solo Vodafone....




----------
mairie-seguret.fr


Re: vodafone people
21.06.2005 - 01:15
Se usi la scheda solo x chiamare i Vodafone allora sì (dev'essere 1 sim secondaria), altrimenti è una fregatura x' almeno i numeri fissi prima o poi li devi chiamare... Io sono passato da Euroitaly a people, ma solo con 1 delle tante schede


Re: vodafone people
21.06.2005 - 14:04
grazie molto gentile


Re: vodafone people
21.06.2005 - 14:07
Re: vodafone people
21.06.2005 - 17:31
Tariffa veramente brutta. FAtti un po di calcoli e vedrai che una delle peggiori in assoluti. Spera che i tuoi amici rimangano sempre Vodafone altrimetni quello che risparmi a 7 cent, ce li rimetti tutti appena chiami un Non-Vodafone. E poi, tutte le volte andare a vedere se l'altro è un numero Voda è veramente una rottura di ********!!!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati