|
|||||||
Strano forum questo..Se t'inventi piani telefonici, promo varie e spari a zero contro i vari gestori, tutti a risponderti. Ma se hai veramente bisogno di aiuto o consiglio nessuno ti fila!!
Concordo.
Non vale per tutti (io ho trovato gente che mi ha molto cortesemente aiutato) ma in generale lo spirito del forum sta un po' cambiando.......
shrek ha scritto:
>ma in generale lo spirito del forum sta un po' cambiando....... Concordo !!!!
Perchè dove starebbe il tuo problema? Anche a me non mi ha risposto nessunoad una mia domanda, ma non mi lamento perchè so che qualunque forum è fatto così.
Se magari richiedi sul tuo 3d (che non so quale sia) nuovamente di risponderti, vedrai che qualcuno lo farà , basta avere un pò di pazienza
Uno s'inventa una nuova tariffa e ha 30 risposte..un'altro chiede info su configurazioni, problemi di ricezione o altro e si ritrova con gente che gli dice cambia gestore o non lo filano..
A volte sembra il "bar sport " del mio paesello!! Ovviamente non mi riferisco a tutti
Forse perchè ci si interessa alle tariffe/sms promo e varie. Mentre diciamo che sulle cose tecniche per rispondere bisogna saperle.
Li sono stati in grado di aiutarti?
Siamo in Italia Stefy! A parlare al bar sport siamo tutti capaci, quando si tratta di sapere le cose in modo + preciso e competente allora ci defiliamo quasi tutti!
A difesa del comportamento del forum xò ci sono almeno 3 giustificazioni: 1) se la richiesta è particolarmente tecnica e sconosciuta ai più, è meglio non ricevere neanche 1 risposta piuttosto che trovarsi inesattezze (o complete castronerie) di gente ignorante; 2) nn sempre si ha la pazienza e il tempo di dare risposte complete, esaurienti e comprensibili a domande particolari, mentre x inventarsi la propria tariffa bastano 5": su qto forum si viene + x divertimento che x interessi professionali. D'altra parte ricordo dei 3d sulle caratteristiche delle bts o del tipo di segnale o sulle configurazioni che onestamente rimanevano confinate ad una ristretta élite. 3) come in tutti i forum gli utenti cambiano e spesso, x vari motivi, i + vecchi e + competenti lasciano il posto a nuove leve che nn sempre vantano la stessa competenza (1 classico esempio sono gli studenti universitari che prima hanno parecchio tempo sia x postare sia x spremere i cell a 360°, poi iniziano a lavorare e si perdono)
Cmq ho visto il tuo problema sulle mail dal sito Vodafone: se nn sbaglio avevi già aperto altri post in passato sul medesimo argomento e qualche risposta l'avevi ottenuta. Se il problema persiste non è detto che qualcuno l'abbia risolto o magari è di tale marginalità che si è risolto in altro modo. Personalmente, visto le tue persistenti lamentele x le mail, avrei semplicemente cambiato account di posta elettronica utilizzando qualcuno che lo fa ad un livello più professionale (Google, Yahoo, Libero, Hotmail, Tiscali ecc) conservando quello di Vodafone x le cose meno importanti.
La mail di Vo è sempre stata "saltellante" ergo non sempre funziona bene....per cui per la posta "importante" è meglio usare altri già nominati da Firn....trovo quella di tim ben funzionante, almeno fin ora... ci sono anche caselle a pagamento che evitano lo spam e i virus...buona scelta!
la mia è un'ossrvazione, non una lamentela perchè nessuno ha risposto al mio post..
Visito quotidianamente questo forum e questo è quello che si nota.. Le cose sono cambiate..non era così
Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?
|
|
CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati |