www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Spiegazione su SMS

Inviato da Miyamoto 
Spiegazione su SMS
01.06.2005 - 17:40
Salve a tutti, quest'oggi ho ricevuto il seguente messaggio da parte di Vodafone:

-RICARICA GRATUITA PER OPZIONE AUTORICARICABILE DI 30 EURO-

Ora, sono particolarmente felice :) perchè 30 euro son pur sempre 30 euro :) però non capisco da dove venga fuori tutta questa generosità.

Come piano tariffario ho EURO AL SECONDO, ma in 3/4 anni che ho il cellulare, non mi erano mai arrivati regalini di questo tipo...!

Che sarebbe questa AUTORICARICABILE ?!

Ringrazio Vodafone :) e porgo a voi il mio dubbio ! :)
Saluti


Utente anonimo
Re: Spiegazione su SMS
02.06.2005 - 10:01
ti spiego il tuo piano teriffario è EURO AL SECONDO con opzione AUTORICARICABILE!
sono proprio 30euro secche secche?! se non ricondo male.. ogni 25.82euro (ex 50.000 lire) spese in un mese solare dovresti ricevere una ricarica da 12.91euro (ex 25.000 lire)




Re: Spiegazione su SMS
03.06.2005 - 12:15
Sì sì 30 euro secchi di colpo...effettivamente ultimamente faccio molte chiamate specialmente verso l'estero, solo ieri ho speso 22 euro, dici che il motivo è quello ?!
Grazie


Re: Spiegazione su SMS
04.06.2005 - 01:34
Anche a un mio amico è capitato...
E anche lui spende molti molti soldi in telefonate... Tipo ricarica da 8 euro 1 giorno su 2... Io credo si tratti nient'altro di un "regalo" da parte di Vodafone... :D:D:D




----------
Danilo (Roma)


Re: Spiegazione su SMS
04.06.2005 - 19:42
Ma che gentili :D:D:D !!!
Le mie sono telefonate all'estero più che altro...!
Speriamo che in futuro si verifichino di nuovo questi atti di bontà :) !

See Ya


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati