www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Reclamo Vodafone - Soluzione

Inviato da MIK71 
Reclamo Vodafone - Soluzione
23.05.2005 - 09:06
Qualche giorno fà ho inviato un fax di reclamo alla Vodafone per delle sbagliate informazioni ricevute dal 190 e per un meccanismo assurdo delle promozioni vodafone che ho accennato in altri post che non ripeto per non annoiare.

Dopo tre giorni sono stato contattato da un operatore che si scusava per le informazioni sbagliate che avevo ricevuto, ma che era impossibile accogliere le mie richieste (avevo chiesto l'accredito dei bonus non ricevuti per l'attivazione di una promo).

Vabbè fin qui nulla di strano... Sapevo già che al 90% sarebbe andata a finire così...

Ma la cosa che mi ha dato fastidio è che la signorina che mi parlava, insisteva a pubblicizzarmi la promozione attivata, ma era disinformata su tutto quello che gli chiedevo attinente ad essa.... E alla fine mi ha proposto come segno di scuse l'attivazione per un mese di 50 sms al giorno per i numeri Vodafone...
Beccato il mio rifiuto, ha rilanciato con un Bonus di 8 euro di credito come accredito in traffico per un eventuale cambio di sim...

Ecco come la Vodafone risponde ad un Reclamo...

Ah gli 8 euro... soluzione buona per loro ma non per me...

Grazie per avermi letto


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati