www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Quante schede vodafone?

Inviato da Tux 
Tux
Quante schede vodafone?
15.05.2005 - 18:31
Ciao ho attivato da pochi mesi diverse schede vodafone, 4 di cui 2 le ho portate verso Wind. Quindi attualmente sono possessore/intestatario di 2 schede.
Ora volevo fare l'attivazione di altre 2 schede visto che l'offerta delle sim è conveniente :D Possono sorgere rogne per l'alto numero di attivazioni che ho fatto?
Ciao.


Re: Quante schede vodafone?
15.05.2005 - 19:27
Anche io possiedo diverse sim della Vodafone, parte delle quali sono in stand-by.

Ho pensato più volte al fatto che un giorno se dovessero fare pagare un canone per ogni sim o meglio un canone per ogni sim che non genera traffico dovrei lasciare scadere tali sim (Tranne i top number - quelli non li lascio prescrivere :) )


Comunque quando intesto una sim faccio sempre presente la cosa al dealer il quale più volte ha risposto: "se la dealer station permette l'attivazione della sim non ci sono problemi".....

Quindi finchè l'attivazione va a buon fine non c'è problema.....


Tux
Re: Quante schede vodafone?
15.05.2005 - 21:05
Quindi? Non c'è un limite di attivazioni e di portabilità che uno può fare? Mi sembra strano....


Re: Quante schede vodafone?
18.05.2005 - 02:33
Fino a 15 sicuramente no problem...


Re: Quante schede vodafone?
18.05.2005 - 10:57
Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati