www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

trasferimento credito SOS

Inviato da villaspada 
trasferimento credito SOS
14.05.2005 - 22:54
scusate ragazzi avevo sentito (tempo fa) di questo servizio della vodafone dove, a credito quasi esaurito, si poteva chiedere una ricarica di emergenza ad un altro numero "amico" vodafone.

ricordo che ci fu anche una polemica perchè i "soliti noti" incominciarono a chiedere ricariche a destra e manca senza ritegno.


ora sarei interessato a questo servizio, volevo sapere come funziona e qual'è il suo nome..


Grazie a tutti x l'attenzione :)


Re: trasferimento credito SOS
14.05.2005 - 23:17
mi rispondo da solo....

è stato sospeso :(

cavolo proprio ora che mi serviva!

sospeso per colpa di quei 4 soliti pezzenti che sfruttavano il servizio in maniera truffaldina...POVERACCI! :|


Comunque, c'è una modo per trasferire del credito da una sim ad un altra? :?


Re: trasferimento credito SOS
15.05.2005 - 00:38
Sei sicuro che è stato sospeso? Io non più di un mese fa l'ho usato per trasferire parte del credito da una sim datami con un nuovo telefonino ad un mio vecchio numero. Ho fatto *121*347*******# , nell'altro numero arriva una chiamata che dice se si vuole fare una ricarica da 3, 10 oppure rifiutare. Ho appena provato e funziona, ma deve esserci un credito inferiore ai 3 Euro. Per info chiama il 42727.


Re: trasferimento credito SOS
15.05.2005 - 12:04
non è stato sospeso! sono state solo poste delle limitazioni
Puoi avere informazioni anche dal 190 vocale automatico


Re: trasferimento credito SOS
15.05.2005 - 16:37
Prima è stato sospeso, recentemente riattivato esattamente come indicato da Eros76


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati