www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Aiuto: non trovo i codici nella scatola del motorola vodafon

Inviato da MajorTom 
Aiuto: non trovo i codici nella scatola del motorola vodafon
12.05.2005 - 20:01
Ho acquistato lo stupendo v1050 a 199€.
VOlevo attivare la promozione 3 mesi gratis di chiamate e 1 mese di umts.
sul 190.it c'è scritto che per la promozione dell'umts bisogna chiamare un numero e inserire il codice presente nel materiale informativo all'interno della scatola.. solo che non vedo codici! qualcuno ha provato? sa dove posso trovarlo?

stessa cosa per i 3 mesi gratis... ho attivato la ricarica da 10€ nella confezione, ma nn so se automaticamente mi ha attivato sta promozione.. qualcuno sa?


Re: Aiuto: non trovo i codici nella scatola del motorola vodafon
13.05.2005 - 08:56
ciao, posso ferti una domanda? ma dove l'hai trovato il motorola v1050 a 199 euro? in un negozio vodafone? perchè io sapevo che costava 399!!!
ti ringrazio, ciao!!!


Re: Aiuto: non trovo i codici nella scatola del motorola vodafon
13.05.2005 - 11:15
torna al negozio e chiedi spiegazioni...




----------
yamy | fly


Re: Aiuto: non trovo i codici nella scatola del motorola vodafon
13.05.2005 - 12:32
Arriva lettera da vodafone ad alcuni con sconto 200€ sull'acquisto del v1050


Re: Aiuto: non trovo i codici nella scatola del motorola vodafon
13.05.2005 - 13:15
Prima forse sono stato un po telegrafico...

Due colleghi hanno ricevuto una lettera dalla Vodafone con uno sconto di 200€ sull'acquisto di un V1050....

Hanno fatto l'ordine e sono in attesa del nuovo cell (che probabilmente nemmeno toglieranno dalla scatola - lo venderanno sicuramente...)

Ovviamente al sottoscritto NADA


Re: Aiuto: non trovo i codici nella scatola del motorola vodafon
13.05.2005 - 14:55
a bruk:

ma la lettera gli è arrivata perchè hanno un abbonamento?


Re: Aiuto: non trovo i codici nella scatola del motorola vodafon
13.05.2005 - 16:50
No sono normalissimi clienti ricaricabili.

Ad essere sincero usano abbastanza il cellulare sui 70 euro/mese.

Non so se questo abbia inciso o meno

***********************************************************

Ho anche io una domanda:

Visto che sulla lettera mandata dalla voda il titolare del numero xxxxxxxx ha diritto allo sconto sull'acquisto del citato telefono, mi chiedevo se questo cellulare sia in qualche modo "bloccato" o legato tassativamente alla sim e quindi al numero di telefono....

Per essere chiari: una volta fuori dal negozio è possibile rivendere il telefono o l'acquirente lo deve per forza tenere per X tempo il telefono in quanto è funzionante solo con la sim numero......



***********************************************************

Giusto per rispondere all'autore del tread:

Non so (magari se lo scrivi quando lo scoprirai ci farai cosa gradita) se i telefoni acquistati con lo sconto partecipano o meno alla promozione
"3 mesi gratis di chiamate e 1 mese di umts."


Re: Aiuto: non trovo i codici nella scatola del motorola vod
13.05.2005 - 17:41
risposte sparse:
1) arriva a casa una lettera con 2 promozioni: motorola v1050 UMTS a 199€ con 3 mesi gratis verso omnitel e fissi e 1 mese di umts e il panasonic X400 con le stesse offerte (senza l'umts) a 99€

2) secondo me le mandano a caso, spenderò 10€ al mese se tutto va bene :D :D :D

3) Ieri sono andato a un negozio vodafone one a Brescia e ho avuto un culo pazzesco :D i panasonic li avevano finiti, i motorola ne avevano ancora. Il prezzo pieno al negozio (e anche da altre parti) era comunque di 399€ per cui stranamente stavolta la vodafone mi ha fatto una vera offerta

4) nella confezione c'è una ricarica da 10€, appena metti la tua sim nel telefono e digiti il codice di quella speciale ricarica a 1000 cifre ti attivano i 3 mesi gratis.

5) ho chiesto al tipo vodafoneone come attivare l'offerta umts e dice che era subito attivata..

6) la sera mi accorgo che per attivarla invece bisogna chiamare il 49999 e digitare un codice che naturalmente non avevo, chiamo il 190 e mi dicono di tornare al negozio

7) oggi torno e mi danno il codice

infine... è un telefono stupendo, davvero magnifico. 16MB di memoria interna e inclusa anche una memoria da 32MB.. unica pecca, ma a quel prezzo chissenfrega, mancanza di cavo USB (si possono usare anche cavi di alcuni vecchi modelli comunque) e del bluetooth.. vabbeh

ciao

4) per i mesi gratis ho chiesto al tipo del negozio dicendomi che si attivava


Re: Aiuto: non trovo i codici nella scatola del motorola vod
13.05.2005 - 17:45
ah dimenticavo, per usufruire delle offerte e dell'acquisto credo si debba essere per forza possessori del numero di tel scritto sulla lettera.
una volta comprato se nn te ne frega una cippa delle promozioni, ci sbatti dentro una qualsiasi altra sim, vodafone wind o tim (le ho provate tutte e 3 per vedere se arrivava il segnale umts da me)


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati