www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Riciclaggio numeri

Inviato da Utente anonimo 
Utente anonimo
Riciclaggio numeri
21.04.2005 - 23:17
Dopo quanto tempo circa?


Re: Riciclaggio numeri
22.04.2005 - 15:08
dipende...
il mio primo numero era uno riciclato (e che balle all'inizio tutti quelli che volevano telefonare al precedente possessore di quel numero parlavano con me :D). Addrittura uno dei primi giorni mi chiama uno che mi accusava di avergli rubato il telefonino con la scheda


Re: Riciclaggio numeri
22.04.2005 - 15:11
Lo fanno un po' tutti i gestori da parecchio il riciclaggio.


Re: Riciclaggio numeri
23.04.2005 - 22:09
Re: Riciclaggio numeri
24.04.2005 - 10:06
No! posso assicurare nel mio caso (non so se un eccezione oppure la regola) ho chiesto un cambio numero al call center mi è stato assegnato un numero che il vecchio proprieterio aveva cessato da poco meno di 60gg. (un professionista della provincia di Trento che usava il cell per lavoro) Vi lascio immaginare il disagio ricevevo dalle 10 ale 20 telefonate al gg che cercavano "Luca".......................
Ovviamente ho dovuto ricambiare Numero.......


Re: Riciclaggio numeri
25.04.2005 - 13:31
no perche' hai cambiato numero invece dovevi farti una autoricarica ricevi super almeno 10 euro al mese te li recuperavi con tutte le chiamnate che ricevevi..
scherzo


Re: Riciclaggio numeri
28.04.2005 - 17:03
Si, è successo anche a me con TIM di vedermi assegnare una SIM nuova con un numero riciclato. Non ho avuto molti problemi di chiamate dirette al precedente proprietario perchè il numero era stato dismesso nel 2000, cioè 4 anni prima....


Re: Riciclaggio numeri
03.05.2005 - 00:38
cmq deve passare almeno 1 anno x riciclare un numero!


Re: Riciclaggio numeri
03.05.2005 - 10:30
>cmq deve passare almeno 1 anno x riciclare un numero!

non sempre, te lo assicuro


Re: Riciclaggio numeri
03.05.2005 - 16:44
bhe almeno per quanto riguarda Vodafone la scheda viene disattivata dopo un anno, e in un anno senza ricariche ne telefonate tutti quelli ke hanno il tuo numero mi sa che lo capiscono che non è piu' attivo :D


Re: Riciclaggio numeri
03.05.2005 - 17:08
ma perche a me ste botte di culo non mi capitano mai sai che bello potermi autoricaricare...avrei fattosubito una portabilita' in TRE :P


Re: Riciclaggio numeri
05.05.2005 - 11:47
a me hanno riciclato un numero che ho posseduto 5 anni fa! (vodafone)
il mio attuale 335 portato a vodafone è stato subissato di telefonate per circa 4 mesi dall'attivazione, ma prima nn so di chi era e quanto tempo indietro lo aveva fatto scadere!


Re: Riciclaggio numeri
05.05.2005 - 13:20
Uno dei miei numeri (comperato in un negozio Vodafone) apparteneva ad un Pierre di una discoteca di Rimini o Riccione.

Era stato dismesso da meno di sessanta giorni....

Arrivavano chiamate a raffica, messaggi, richieste di prenotazione tavoli, informazioni di come fare i casting.......

Ho chiamato il 190 più volte e loro ovviamente non ci potevano fare nulla se non cambiarmi il numero.....

Il numero non l'ho cambiato :D in quanto è un numero semplicissimo (e si venderebbe benissimo su un noto sito di aste).
L'ho tenuto in un cassetto per sei mesi ed ora lo sto utilizzando


Re: Riciclaggio numeri
05.05.2005 - 20:46
pensa quel pr come si sarà mangiato le.... gli attributi di perdere un numero facile, che per un pr è abbastanza fondamentale


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati