www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

mi viene da ridere

Inviato da navarre 
mi viene da ridere
20.04.2005 - 22:20

Telefonia: oltre 4,4 mln clienti hanno cambiato operatore

MILANO - Sono 4,4 milioni i clienti che hanno scelto di cambiare operatore telefonico: il 10% in due anni. Il dato emerge dal quarto forum italiano dedicato al Wirless business, organizzato dal Sole 24 ore a Milano.
L'amministratore delegato di Vodafone, Pietro Guindani, si e' detto convinto che i pezzi dei servizi di telefonia mobile ''continueranno a scendere in un mercato molto competitivo''.
Competizione che vede in prima linea la compagnia Tre, che entro il mese di novembre si affaccera' in Borsa, che secondo il numero uno di Vodafone non rappresenta una minaccia: ''Qualsiasi sfida coraggiosa merita rispetto ma non deve mai limitare la liberta' di scelta dei clienti -sostiene Guindani- Noi non teniamo la competizione ma l'abbiamo nel nostro Dna preche' siamo i primi che hanno abbattuto il sistema monopolistico''.

caxxate, avete fatto cartello con TIM,avete tentato di farlo con wind e con 3. TRE non vi fa paura? ma se una volta saputo dello sblocco dei cell brandizzati TRE vi siete inventati la promo 200 umts...taci Signot Guindani fai piu bella figura

:-)




Re: mi viene da ridere
20.04.2005 - 22:29
un altra cosa cominciate ad ordinare 100 T.I.R. di IMODIUM per quando il Signor Sawiris e quindi Orascom prenderĂ  per mano WIND..


Re: mi viene da ridere
20.04.2005 - 22:53
navarre ha scritto:

>
> ''continueranno a scendere in un mercato molto competitivo''.


Sto morendo dal ridere!!!!:D


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati