www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

ADDIO mia amata "personal sera"

Inviato da micky80 
ADDIO mia amata "personal sera"
27.03.2005 - 22:57
Addio amatissima personal sera in euro, mi hai accompagnato per diversi tempo in lunghe telefonate dopo le 16 del pomeriggio, ma dal 31 marzo sarai pressochè inutile, anche se ti volessi rivendere chi te se piglia??? Addio, però di una cosa puoi essere certa, non ti farò mai scadere!!!!!!


Re: ADDIO mia amata "personal sera"
27.03.2005 - 23:04
Presumo tu vada a Wind,bene penso tu scelga alla grande vista la validità della nuova Wind10 :D




Re: ADDIO mia amata "personal sera"
27.03.2005 - 23:07
scelgo wind però non farò la portabilità tantomeno non farò scadere la personal.....nella vita never say never


Re: ADDIO mia amata "personal sera"
28.03.2005 - 14:18
Re: ADDIO mia amata "personal sera"
28.03.2005 - 14:37
micky80 ha scritto:

> scelgo wind però non farò la portabilità tantomeno non farò
> scadere la personal.....nella vita never say never

Fai bene a non farla scadere la personal sera rimane comunque una buona tariffa.


Re: ADDIO mia amata "personal sera"
28.03.2005 - 15:37
fai benisssimo...
alla fine la nostra 195 sera è una certezza...


Re: ADDIO mia amata "personal sera"
28.03.2005 - 18:06
Abbandona la tua personal sera per passare a wind ma scordati promo tipo vodafone infinity, summer card, weekend card e tutte quelle sugli sms, oltreche la qualita vodafone. Possibile che molte persone valutano gli operatori solo sulla base delle tariffe?


Re: ADDIO mia amata "personal sera"
28.03.2005 - 18:18
Re: ADDIO mia amata "personal sera"
28.03.2005 - 20:16
Quanto quoterebbe se dovessi venderla? :)


Re: ADDIO mia amata "personal sera"
28.03.2005 - 20:40
>Abbandona la tua personal sera per passare a wind ma scordati promo tipo
>vodafone infinity, summer card, weekend card e tutte quelle sugli sms

Mi sembra di aver capito che la sim venga parcheggiata temporaneamente per utilizzarne un'altra attualmente più conveniente in termini di €€€
A suo tempo (summer card & C) la sim verrà richiamata in servizio.

>Possibile che molte persone valutano gli operatori solo sulla base delle tariffe?

No, io di solito scelgo gli operatori a seconda delle fanciulle che compaiono negli spot TV !

Scherzi a parte io utilizzo la sim a seconda dei periodi e delle promo.
Attualmente ho appena terminato su una delle Sim il traffico rimborsatomi sottoforma di bonus dalla summer card della scorsa estate.
Quest' anno il traffico l'ho dovuto consumare visto che si trattava di bonus con scadenza e non di traffico disponibile., altrimenti l'avrei riutilizzato per la prossima summer card.

Ho ancora una sim invece con il traffico questa volta "traffico" rimborsatomi dalla free roaming. Su questa sim ho ricaricato grazie ai punti Vodafone one prolungando la vita della carta e la utilizzerò questa estate a seconda della promo che mi interesserà. (Sicuramente verrò chiamato prima dalla vodafone che mi proporrà qualcosa sulla sim silente da troppo tempo..........)


Re: ADDIO mia amata "personal sera"
29.03.2005 - 10:11
Io ho una Personal 195 sera e anche io utilizzerò una Wind10 senza abbandonare Vomitel, userò ancor di più wind soprattutto per gli sms che rispetto alla Personal costano ancor meno:
0.10 cent con Wind10
0.1033 cent con Personal 195
come tariffe la migliore è Wind10 che ti fà parlare 24h su 24h 0.25 cent.il primo minuto mentre il successivi sono 10 cent (a scatti di 5 cent ogni 30 secondi)
Mentre con la Personal sera si paga 20 cent. il primo minuto e 10 cent a scatti ogni 50 secondi, buona se non ci fosse la tariffa giorno che dura fino alle 16 del pomeriggio ed è del doppio quasi!!!! ::au::




----------
007? ma sono io! :D


Re: ADDIO mia amata "personal sera"
29.03.2005 - 15:34
come e' gia stato detto in questo thread da .marco.: la personal sera e' una certezza, NON e' stata mai rimodulata...quindi conviene conservarla.
le esperienze passate ci hanno , invece, insegnato che in wind la rimodulazione di una tariffa o opzione e' prassi comune...una tariffa nasce in un modo e poi si trasfomfa in un altra... e' gia successo in wind piu di una volta...quindi consiglio di tenere sempre gelosamente conservata una sim voda con personal...ci tornera' sicuramente utile in fututo..abbiate fede


Re: ADDIO mia amata "personal sera"
29.03.2005 - 15:50
Nick_80 ha scritto:
>Io ho una Personal 195 sera e anche io utilizzerò una Wind10 senza abbandonare Vomitel

e' sicuramente il miglior utilizzo da fare nel caso in cui la tariffa wind esca davvero...soprattutto perche e' (anzi sarebbe) una tariffa valida 24H...


Re: ADDIO mia amata "personal sera"
30.03.2005 - 14:36
>Io ho una Personal 195 sera e anche io utilizzerò una Wind10 senza
>abbandonare Vomitel, userò ancor di più wind soprattutto per gli sms
>che rispetto alla Personal costano ancor meno:
>0.10 cent con Wind10
>0.1033 cent con Personal 195


Beh tieni conto che la mia tariffa Easy Wind riporta gli sms a 12 cent mentre in realtà dal dettaglio chiamate gli sms sono addebitati a 0,123950

Quindi i 10 cent indicati dalla W10 saranno reali???


Re: ADDIO mia amata "personal sera"
30.03.2005 - 14:39
Bragiox, sei noioso nella tua parzialità....

Vodafone non ha mai rimodulato tariffe, ma ha cazziato direttamente vecchie tariffe, obbligando certi clienti che le avevano, ad un cambio piano, nel passaggio alla piattaforma 414....

Wind non ha mai rimodulato tariffe mobili in senso peggiorativo, ha rimodulato, o reso non più rinnovabili svariate opzioni.

Tim e Tre hanno rimodulato anche vecchie tariffe....

Quinid come vedi, del doman non v'è certezza, anche se tu le tue certezze sul fatto che Vodafone non "farà mai queste cose" non so dove le abbia prese.. ::sleep::


Re: ADDIO mia amata "personal sera"
30.03.2005 - 17:05
Winston_Smith ha scritto:
>Wind non ha mai rimodulato tariffe mobili in senso peggiorativo, ha rimodulato, o reso non più rinnovabili svariate opzioni

certo che le stai sparando davvero tantissime oggi
mai peggiorative?
e i 500minuti divenuti 400?
il 1088light con un RADDOPPIATO delle tariffe internet (raddoppiato matematicamente sia chiaro)
e le tariffe verso i cellulari aumentate e assoggettate improvvisamente allo scatto alla risposta?
non sono peggiorative?

vai a farti un giro winston


Re: ADDIO mia amata "personal sera"
30.03.2005 - 17:05
Winston_Smith ha scritto:
>Bragiox, sei noioso nella tua parzialità....
Vodafone non ha mai rimodulato tariffe, ma ha cazziato direttamente vecchie tariffe, obbligando certi clienti che le avevano, ad un cambio piano, nel passaggio alla piattaforma 414....
Wind non ha mai rimodulato tariffe mobili in senso peggiorativo, ha rimodulato, o reso non più rinnovabili svariate opzioni.
Tim e Tre hanno rimodulato anche vecchie tariffe....
Quinid come vedi, del doman non v'è certezza, anche se tu le tue certezze sul fatto che Vodafone non "farà mai queste cose" non so dove le abbia prese..
-------------------------
noto invece che tu sei assai noioso nella tua assoluta stupidita' ....stai attaccando in ogni thread tutti quelli che la pensano diversamente da te...e che non amano wind...
il discorso delle rimodulazioni te lo gia spiegato ...ci sono rimodulazioni e rimodulazioni .tim ha variato SOLO il sistema dell'autoricarica derivante da sms relativi a bonu ma tutto il resto e' rimasto invariato... wind invece, (ma questo lo diconi i dati non io) ha attuato negli ultimi anni una polica costante della rimodulazione (noi2, 1088 light modificato addirittura 2 volte)..e' questo che mi da fastidio nonostante vuoi cercare di censurare chi la pensa diversamente da te...
se voda o tim attueranno una politica simile a wind (rimodulazioene e violazioni contrattuali come regola aziendale), stai tranquillo che saro il primo a dennciarlo perche io non tifo per nessun gestore a differenza tua ma solo per le mie tasche....

ti do un ultimo consiglio
da domani dopo pranzo cerca di far svanire i fumi dell'alcol prima di cominciare a digitare sulla tastiera...probabilmente farai una migliore figura...


Re: ADDIO mia amata "personal sera"
30.03.2005 - 17:10
e' chiaro che l'autoricarica tramite i giochetti dei bous di tim faceva comodo anche a me e mi e' dispiaciuto che l'abbiano tolta...ma la considero una tipo di rimodulazione ASSOLUTAMENTE differente, occasionale e non generica...E SOPRATTUTTO NON RIPETITIVA


Re: ADDIO mia amata "personal sera"
30.03.2005 - 17:22
e lo stesso dicasi di voda...si tratta di variazioni occasionali...questo genere di variazioni stile wind non mi sembra di ricordarle in voda


Re: ADDIO mia amata "personal sera"
30.03.2005 - 17:45
Sei capace di leggere? Ho scirtto "tariffe mobili"
Il 1088 ti sembra una tariffa mobile? Il noi2 ti sembra una tariffa mobile, o è forse una opzione?


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati