www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Info su promo MNP

Inviato da whellas 
Info su promo MNP
07.10.2004 - 11:19
-----
Passa a Vodafone! Entro il 30 Novembre 2004 non ti costa nulla e in piu' parli gratis con tutti per un mese!

Attiva il servizio di Mobile Number Portability (MNP) sulla tua Ricaricabile Vodafone e, se acquisti una Ricarica di importo pari o superiore a 10 euro (Iva inclusa) entro il 31 Gennaio 2005, riceverai 1 una Ricarica gratuita di euro 10 (Iva inclusa).
-----

Domande:

1) Il piano lo scelgo io o c'è un piano pre-attivato (quale?; il primo cambio è gratuito?);

2) Cosa si intende per "Ricarica di importo pari o superiore a 10 euro (Iva inclusa)": la "8+2" euro va bene?

3) La MNP non costa proprio nulla?

4) La sim che viene consegnata è a credito zero?

Grazie.

;-)


Re: Info su promo MNP
07.10.2004 - 11:32
1) Il piano lo scegli te, quindi il primo cambio piano non è gratuito (anche se a dire la verità in questo momento sì perchè sono usciti i nuovi piani, ma per stare sul sicuro guardati bene questi piani prima di attivare la sim)

2)Penso di si ma non sono sicuro, qualcuno che ne sa più di me saprà confermartelo

3)No

4)Ha 10 euro, e costa 20 euro


Re: Info su promo MNP
07.10.2004 - 11:40
Grazie keanu,

la tua risposta mi fa però sorgere un dubbio (atroce): la sim che mi danno la devo pagare 20 euro? :-o:-o:-o


Re: Info su promo MNP
07.10.2004 - 11:42
sì...
in pratica i 10euro bonus ti permettono di recuperare il "costo attivazione" della scheda


Re: Info su promo MNP
07.10.2004 - 11:58
Pero' se fai i punti agip a 400 punti ti becchi la ricaricabile con 10 euro.Ciao.


Re: Info su promo MNP
07.10.2004 - 12:28
>Grazie keanu,

>la tua risposta mi fa però sorgere un dubbio (atroce): la sim che mi danno la devo >pagare 20 euro?

E certo, non pretenderai micca che ti regalino tutto!! Poi appunto ti danno 10 euro gratis con la prossima ricarica quindi.... non ti puoi certo lamentare! Con la promo delle chiamate gratuite poi è ancora più vantaggioso
Guarda Tim cosa offre con la MNP! Non c'è paragone, molto meglio Vodafone in questo caso


Re: Info su promo MNP
07.10.2004 - 13:33
keanu ha scritto:

> E certo, non pretenderai micca che ti regalino tutto!!

Per carità, io non "pretendo" nulla. Quello che mi ha tratto in inganno è il "... non ti costa nulla ..." e l'associazione mentale (sbagliata! - da parte mia) con la MNP di Wind, dove ti danno, altre promo a parte, una sim con 5 euro di credito e la sim non la paghi assolutamente.

Cmq grazie ancora.


Re: Info su promo MNP
07.10.2004 - 14:16
Re: Info su promo MNP
07.10.2004 - 15:36
Ripensadoci, ma se se io non acquisto una Ricarica di importo pari o superiore a 10 euro (Iva inclusa) entro il 31 Gennaio 2005, non riceverò la Ricarica gratuita di euro 10 (Iva inclusa): quindi non è sempre vero che la MNP non costa nulla (pago la sim 20 euro con 10 di credito: quindi costa 10, o no?).


Re: Info su promo MNP
08.10.2004 - 01:39
Ma che ragionamenti stai facendo? Guarda che non sono quei 10 euro di ricarica omaggio che ti rimborsano la MNP! La MNP avrebbe un costo suo che sarebbe di 10 euro (o 10.33, e comunque è un costo che hanno tutti i gestori), e in questa offerta Vodafone non te lo fa pagare!
Le sim voda sono sempre costate 20 euro con 10 euro di traffico!! A parte le volte in cui fanno la promozione sul metà prezzo delle ricaricabili.
Quindi ripeto, questa promo MNP di voda mi sembra molto buona, e io sono uno che non risparmia critiche a Vodafone (vedi miei post!), ma riguardo questo non mi sembra proprio il caso


Re: Info su promo MNP
08.10.2004 - 11:45
Non stavo facendo alcuna polemica sulla MNP di Voda, volevo solo capire se dovevo pagare qualcosa al negoziante nel momento in cui chiedevo la MNP e, sinceramente e non per colpa tua, non l'ho ancora capito.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati