www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Internazionali via internet

Inviato da Peppi 
Internazionali via internet
03.03.2005 - 17:51
Moooolto tempo fa la Omnitel aveva un servizio di telefonate internazionali (dall'Italia all'estero) instradato via internet a tariffe agevolate. Se non ricordo male bisognava mettere un prefisso (29?) prima del numero internazionale. Valeva solo per alcuni paesi.
Qualcuno ricorda? E' ancora attivo?




----------
Peppi


JK
Re: Internazionali via internet
03.03.2005 - 20:33
il codice da anteporre è 429.
provando a chiamare(in USA per esempio) la chiamata parte,ma non so se viene tariffata normalmente o al prezzo che questo servzio offriva (non so se è ancora attivo,dovresti chiedere al 190 ma quando provai io nessuno ne sapeva nulla)




----------
giacomo


Re: Internazionali via internet
04.03.2005 - 07:47
Il costo è sempre di 600 Lire al minuto (iva compresa) + Scatto alla risposta di 240 Lire (iva compresa x ABBONAMENTI) o di 200 Lire ( iva compresa per RICARICABILI)

Adesso si paga semplicemente in Euro e l'ultima volta l'ho usata a Natale 2004.

PS: Questa è la pagina del sito che lo conferma...
http://www.areaprivati.190.it/190/trilogy/jsp/channelView.do?pageTypeId=9609&ty_key=pri_chiamate_intern_via_internet&tk=9609%2cc&channelId=-8673&contentKey=390&ty_skip_md=true

Ciao a tutti! ;-)


Re: Internazionali via internet
07.03.2005 - 18:11
Scusate "l'off topic", mi occorrerebbe un sito internet dal quale poter mandare sms gratis a cellulare inglese. Ho fatto una lunga ricerca ma in Gran Bretagna si paga tutto e comunque a meno che...DITEMI VOI!!!
Grazie e un salutone!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati