www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

problemi promo mnp

Inviato da ryanair 
problemi promo mnp
19.02.2005 - 01:27
su 2 sim porate in vodafone 10 giorni fà non mi hanno ancora attivato la promo dei 300 euro, ero convinto fosse attiva e ho già speso 20 euro, ma poi mi sono accorto che non lo era!


Re: problemi promo mnp
19.02.2005 - 09:39
infatti dovevi aspettare l'sms di conferma...


Re: problemi promo mnp
19.02.2005 - 10:12
sms di conferma????????
la ragazza con cui ho parlato circa una settimana fa
in negozio VODA mi ha detto che come parte il numero
sotto voda da quel momento è attiva la promo per un mese!
se questo come dici tu è falso quand'è che arriva che è gia
passata una settimana dal cambio !!!!!


Re: problemi promo mnp
19.02.2005 - 15:51
sono passati 10 giorni dall'avvenuta portabilità, la promo sarebbe dovuta essere attivata subito o al masismo entro 48 ore quindi 8 gg fà. Avrei dovuto attendere l'sms ma con tutte le sim che ho ho dimenticato dando per scontato che voda errori così grossolani non ne potesse fare!

Inoltre ad agosto ho fatto una portabilità che prevedeva summer card gartis + 10 euro gratis se avessi ricaricato 10 euro, ebbene la ricarica da 10 euro non è arrivata ancora oggi!

Sulle promo legate alla mnp hanno dei seri problemi!

2 sim con lo stesso problema non credo sia un caso!


Re: problemi promo mnp
20.02.2005 - 15:29
Ryanair, hai provato a parlarne col 190 per vedere cosa sia successo??? cosa loro ti dicono o ti consigliano di fare???


Re: problemi promo mnp
20.02.2005 - 15:40
Anch'io Lunedì 14 ho portato una sim in voda per sfruttare la promo SSC della mnp... vedrò cosa succederà quando sarà terminata la mnp...
Facendo il 42993 (che dice Vodafone-Omnitel) dice che la mnp avverrà entro la mezzanotte del 23/02... poi vedrò cosa accadrà...


Re: problemi promo mnp
20.02.2005 - 20:54
ora non ho voglia di chiamare appena potrò lo farò ma visto che mela devonoa ttivare manualmente li chaimaerò quando avrò + bisogno della summer card, perora faccio finta di attendere.

In ogni caso i sistemi vodafone fanno acqua da + parti. mi devo ricredere. 2 mnp a distanza di 7 gg con lo stesso problema non è un caso!


Re: problemi promo mnp
21.02.2005 - 12:23
Guarda che aspettando potresti far decorrere i termini della promozione e dopo può darsi che non te la possono più attivare... io proverei il prima possibile perché secondo me stai perdendo i giorni.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati