www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

problemi con vodafonemail

Inviato da stefy 
problemi con vodafonemail
02.02.2005 - 22:57
ho attivato una mail con la vodafon, ma tutte le volte che entroin vodafonmail lo schermo diventa..bianco!! Non si vede niente.
Ovviamente ho provato di tutto, ma niente da fare. Al 190 dicono che per loro non ci sono problemi, ma io non posso mandare o ricevere mail..
Qualcuno mi può aiutare, uso il programma di windowxp pak2
Grazie 1000


Re: problemi con vodafonemail
02.02.2005 - 23:42
Ciao stefy,

per quanto riguarda problematiche Vodafone Mail puoi accedere direttamente dal sito 190.it e seguire i seguenti step:
* username e password e freccette accanto per accedere
* in alto cliccare su contattaci
* Box Assistenza Privati cliccare su Per saperne di piu'
* Box Servizi Fai da te e Web cliccare su Per saperne di piu'
* Box Email cliccare su continua
* Selezionare dalla tendina di Area d'interesse: navigazione
* Selezionare dalla tendina Argomento: Difficolta' download
* scrivere nel box in bianco i propri dati e la descrizione del problema. Indicare un numero a cui poterti ricontattare e il servizio clienti web provvedera' a risolvere il tuo problema. GARANTITO

Ciao da sorriso4




----------
Ciao da sorriso4


Re: problemi con vodafonemail
03.02.2005 - 23:14
Anche io ho lo stesso problema ma ormai mi sono rassegnato! Stessa cosa tua...schermo bianco...in compenso se controllo la posta da un altro computer è tutto ok! Ormai mi sono stancato di telefonare non mi hanno mai saputo dare una risposta! Io alla fine controllo la posta su Vodafone da un altro sito.


Re: problemi con vodafonemail
04.02.2005 - 11:24
hai ragione, ho controllato da mio fratello e da lui è tutto ok ( e lui usa window 98..)
Ma quello che non capisco è che non riesco neppure a scaricare la posta in out look..
Mistero della tecnologia..


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati