www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

ELENCHI TELEFONICI: ecco il modulo x la compilazione!

Inviato da federico 
ELENCHI TELEFONICI: ecco il modulo x la compilazione!
17.01.2005 - 12:47
Disponibili da oggi su www.190.it (sezione FAQ - Privati - Privacy) i moduli .pdf x la richiesta di inserimento dei numeri di cellulare sui nuovi elenchi telefonici italiani.




----------
yamy | fly


Re: ELENCHI TELEFONICI: ecco il modulo x la compilazione!
17.01.2005 - 14:40
Scusa se mi inserisco nel tuo post, ma per caso sai, o qualcuno sa, come fare per ricevere invece l'elenco telefonico a casa? il bello è che quest'anno si sono pure impegnati telefonando due volte per vedere se l'avevo ricevuto e dicendomi che l'avrebbero consegnato. Mi hanno detto che c'è un numero verde sapete qual'è?


Io leggo:

Il modulo sarà reperibile a breve in questa sezione del sito o presso i punti vendita Vodafone One e i Rivenditori Vodafone Autorizzati.

Quindi i moduli non sono ancora disponibili....


ELENCHI TELEFONICI: ecco il modulo x la compilazione!
18.01.2005 - 09:40
Adesso il link ai moduli in formato pdf Acrobat è presente però quando ci clicco mi compare "Errore 404: pagina non trovata. Siamo spiacenti, ma la pagina richiesta è inesistente"!!! :-o
Possibile che ogni volta che devono fare qualcosa per gli utenti dev'essere un calvario?


ELENCHI TELEFONICI: ecco il modulo x la compilazione!
18.01.2005 - 09:45
Anche se faccio click col tasto destro del mouse sul bottone di collegamento e scelgo: "Salva oggetto con nome", mi viene salvato il file con nome "Nuovi Elenchi Telefonici Privati_def.pdf" però quando provo ad aprirlo con Adobe Acrobat (ho la versione completa) mi dice che il file è corrotto.
LUCA CONFORTIIII?? JAMU JA...... SVEGLIATI!


Re: ELENCHI TELEFONICI: ecco il modulo x la compilazione!
19.01.2005 - 15:04
il modulo sara' presto disponibile...ma x informazione si puo' chiamare il numero 42713...




----------
enzo voda


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati