www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Miglioramento copertura Rm-Na

Inviato da Andytel 
Miglioramento copertura Rm-Na
11.01.2005 - 14:50
Come forse altri di voi, di ritorno dalle ferie ho ripercorso recentem. in treno la linea FS Napoli-Roma... era dall'estate scorsa che non ci passavo e mi ricordavo una copertura abbastanza saltuaria e scadente.
Ora le cose mi sembrano decisamente migliorate... segnale GSM quasi sempre al max anche all'interno di tutta la galleria Mont'Orso (8km) e di altri lunghi tunnel che fino a quest'estate erano scoperti: sembra proprio che VF si stia finalmente decidendo a spendere qualche soldino per installare qualche BTS a servizio di tutti quelli che viaggiano (e telefonano) in treno.
Per contro va detto che la copertura di molte altre tratte ferroviarie con numerose gallerie (Roma-Fi-Bo, Liguria ecc.) è ancora assai lacunosa e che su queste TIM è decisamente messa meglio.
Voi che impressioni / esperienze avete?


Re: Miglioramento copertura Rm-Na
12.01.2005 - 14:25
Andytel ha scritto:

>> quasi sempre al max anche all'interno di tutta la galleria
> Mont'Orso (8km) e di altri lunghi tunnel che fino a
> quest'estate erano scoperti: sembra proprio che VF si stia
> finalmente decidendo a spendere qualche soldino per installare
> qualche BTS a servizio di tutti quelli che viaggiano (e
> telefonano) in treno.
>

Questo è dovuto al fatto che vodafone ha fatto un accordo con rfi.


Re: Miglioramento copertura Rm-Na
12.01.2005 - 17:29
infatti l'accordo è stato fatto con vodafone e tim..solo wind è rimasta indietro...




----------
enzo voda


Re: Miglioramento copertura Rm-Na
12.01.2005 - 20:03
enzo ha scritto:

> ..solo wind è
> rimasta indietro...
>

Anche tre è rimasta indietro,comunque secondo me qunado wind e 3 se ne accorgeranno lo faranno anche loro.


Re: Miglioramento copertura Rm-Na
12.01.2005 - 20:53
beh, la tre tanto ha il roaming con la tim.... mentre la wind immagino che nelle gallerie nn avrà il roaming con omnitel


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati