www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

rimodulazione servizio SOS mi ricarichi

Inviato da Utente anonimo 
Utente anonimo
rimodulazione servizio SOS mi ricarichi
07.01.2005 - 22:30
hanno pubblicato le condizioni generali di contratto su questo servizio il 3/01/2005
http://www.areaprivati.190.it/190/trilogy/jsp/programPage.do?contentKey=10190&ty_key=pri_sos_mi_ricarichi_condizioni_legali&channelId=-8665&pageTypeId=9607&programId=10066&tk=9607%2cc
le parti salienti...

5) Il cliente non potrà effettuare mensilmente un numero di richieste di ricarica superiore a 20 e/o un numero di richieste mensili andate a buon fine superiori a 5.

6) In caso di mancato rispetto da parte del Cliente di quanto previsto nel precedente punto, e comunque in presenza di chiamate effettuate in palese violazione del punto 3) o in presenza di esplicite contestazioni da parte di clienti, Vodafone si riserva la facoltà di porre in essere ogni attività idonea a porre fine ai comportamenti in violazione delle presenti condizioni generali di contratto ferma restando la facoltà per Vodafone di sospendere il servizio telefonico del cliente.




Re: rimodulazione servizio SOS mi ricarichi
07.01.2005 - 22:54
era l'ora, potevano pensarci anche prima di mettere in funzione questo servizio ridicolo, invece di tirare fuori una carta dei servizi cervellotica!




----------
simosimo


Re: rimodulazione servizio SOS mi ricarichi
09.01.2005 - 13:12
nel 5 si parla di clienti richiedenti o cliente eroganti???




----------
Tutte intorno a me!!


Re: rimodulazione servizio SOS mi ricarichi
09.01.2005 - 13:39
>un numero di richieste di ricarica superiore a 20 e/o un numero di richieste mensili andate a buon fine superiori a 5.

Mi sembra molto chiaro.




----------
Ignoffo!


Re: rimodulazione servizio SOS mi ricarichi
09.01.2005 - 14:19
per chi effettua e non per chi riceve....
sembra chiaro


Re: rimodulazione servizio SOS mi ricarichi
10.01.2005 - 17:17
chi dona può donare anche 1.000 ricariche chi riceve invece al max.5 al mese,ma non è detto :-D


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati