|
|||||||
Non so se a qualcuno di voi e gia capitato in questi giorni di avere il telefono che in automatico va fuori copertura e rimane in solo emergenza, premetto il telefono si trova in copertura 3g con ottimo segnale, e sono due giorni che lotto nel continuare ad accendere e spegnere il telefono per cercare di rimanere con il segnale, risposta del 190 di questo disservizio: sono i telefoni motorola non troppo affidabili, bello a sapersi ma io adesso cosa devo fare? Buttare il telefono...
Ma......il 190 ogni tanto da delle risposte a cavolo quando non sa che dire a me funziona tutto prefettamente.....vuoi un consiglio vai in un centro motorola e fatti aggiornare il softwere del telefonino!
Ma perche' e' uscito un aggiornamento???
---------- Ancona nel cuore!!!
ilbiund ha scritto:
> Non so se a qualcuno di voi e gia capitato in questi giorni di > avere il telefono che in automatico va fuori copertura e rimane > in solo emergenza, premetto il telefono si trova in copertura > 3g con ottimo segnale, e sono due giorni che lotto nel > continuare ad accendere e spegnere il telefono per cercare di > rimanere con il segnale, risposta del 190 di questo > disservizio: sono i telefoni motorola non troppo affidabili, > bello a sapersi ma io adesso cosa devo fare? Buttare il > telefono... Al 190 non capiscono nulla,il telefono è affidabile il problema sono i node-b di vodafone che in troppe zone funzionano come se fossero ancora in test.
ilbiund ha scritto:
> Non so se a qualcuno di voi e gia capitato in questi giorni di > avere il telefono che in automatico va fuori copertura e rimane > in solo emergenza, premetto il telefono si trova in copertura > 3g con ottimo segnale, e sono due giorni che lotto nel > continuare ad accendere e spegnere il telefono per cercare di > rimanere con il segnale, risposta del 190 di questo > disservizio: sono i telefoni motorola non troppo affidabili, > bello a sapersi ma io adesso cosa devo fare? Buttare il > telefono... Una soluzione visto che il 3g di vodafone nella tua zona non va ancora a dovere è quella di forzare il telefono sul gsm.devi andare su reti-impostazione reti-banda devi selezionare:europa asia ed è fatto. P.S:con il 3g degli altri gestori (tim,wind e 3) non ho avuto per ora questi problemi con il v980.Comunque il mio v980 va bene anche con vodafone.
Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?
|
|
CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati |