www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

MNP da 335 verso numero Voda gia' attivo !

Inviato da Ermanno 
MNP da 335 verso numero Voda gia' attivo !
23.12.2004 - 17:13
Il mio primo numero e' un 335,ed ho un secondo numero Vodafone.

Nell'ultimo anno per via della convenienza ho usato molto di piu' la sim Vodafone che era la secondaria nascondendo il numero quando chiamavo.

Adesso voglio portare il mio 335 sulla mia sim Vodafone attiva dal 2002 con il piano euro al secondo opzione autoricaricabile,secondo voi posso farlo fermo restando il piano telefonico,il credito e i punti Vodafone one della sim Vodafone ??????

Prego il webmaster di cancellare l'altro mio post dove ho sbagliato il titolo,grazie.


Re: MNP da 335 verso numero Voda gia' attivo !
25.12.2004 - 15:16
Re: MNP da 335 verso numero Voda gia' attivo !
25.12.2004 - 16:25
Sicuro?
Qualcuno ha gia' fatto una cosa del genere ?

Ciao e Buon Natale.


Re: MNP da 335 verso numero Voda gia' attivo !
25.12.2004 - 17:39
allora, se porti il numero tim verso omnitel il credito rimarrà quello omnite, mentre quello tim andrà perso.
ti consiglio comunque di non esaurire il credito tim, ma di lasciare un 20 centesimi (se sei in debito anche di 0.01 centesimi la mnp non va in porto).
per quanto riguarda il piano telefonico ovviamente rimarrà quello omnitel (anche se non fosse + sottoscrivibile, come mi pare che sia il tuo).
per quanto riguarda i punti omnione non ne sono sicuro, ma su questo forum avevo sentito che rimanevano


Re: MNP da 335 verso numero Voda gia' attivo !
26.12.2004 - 12:30
Concordo con quanto detto da Enrib, anch'io ho portato una sim wind su vodafone già esistente ed ho mantenuto sia il vecchio piano che i punti vodafoneone.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati