www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

VODAFONE 3G COPRE LE VALLI OLIMPICHE

Inviato da fedex 
VODAFONE 3G COPRE LE VALLI OLIMPICHE
14.12.2004 - 21:23
Dunque, dopo tre anche vodafone, secondo operatore 3G con maggiore copertura, copre l'alta valle di Susa sede dei giochi olimpici nel 2006 nei comuni di Oulx, Cesana e Sestriere e per i restanti bisognerà aspettare al max 6 mesi.

Fede


Re: VODAFONE 3G COPRE LE VALLI OLIMPICHE
14.12.2004 - 22:24
Bene,comunque credo che per il 2006 tutti i gestori arriveranno in quei luoghi con l'umts.


JK
Re: VODAFONE 3G COPRE LE VALLI OLIMPICHE
15.12.2004 - 16:32
eh beh mi sembra il minimo!




----------
giacomo


Re: VODAFONE 3G COPRE LE VALLI OLIMPICHE
15.12.2004 - 20:10
Fedex, ma intendevi dire 2006 oppure 2005?


Re: VODAFONE 3G COPRE LE VALLI OLIMPICHE
18.12.2004 - 22:11
Ad oggi vodafone ha una copertura in umts molto estesa seconda solo a tre,addirittura se andate nella zona di Como andando verso Milano noterete che vodafone ha già coperto addirittura alcune gallerie in 3g(ed in quelle zone è l'unico gestore ad avere fatto questo importante passo in umts).


Re: VODAFONE 3G COPRE LE VALLI OLIMPICHE
19.12.2004 - 13:39
per Gionatan, intendevo dire che al max per 10 febbraio 2006 (ma penso molto prima) -data dell'inizio dei giochi Olimpici Invernali- tutta la valle Olimpica sia coperta da antenne fisse UMTS Vodafone ma anche degli altri 2 gestori Gsm. (TRE è già presente) Perchè parlando con un operatore del settore la paura (!) è che si installino Bts UMTS provvisorie e che finiti i mondiali smantellino tutto abbandonando la zona dal servizio 3G.....

Fede
Operator Locked no grazie


Re: VODAFONE 3G COPRE LE VALLI OLIMPICHE
19.12.2004 - 16:44

Mi comunicano che e' coperta anche Sauze d'Oulx ( Salice d'Ulzio ) ora manca solo Tim, mentre Wind per l'UMTS meglio non prenderla in considerazione :)




----------
mairie-seguret.fr


Re: VODAFONE 3G COPRE LE VALLI OLIMPICHE
19.12.2004 - 18:57
Seguret ha scritto:

> mentre Wind per l'UMTS meglio non
> prenderla in considerazione :)
>


Mah però Mi sono arrivate segnalazioni che wind starebbe coprendo in umts le località sciistiche della valle D'Aosta e la relativa autostrada per arrivarci,tutto questo entro il 2004.


Re: VODAFONE 3G COPRE LE VALLI OLIMPICHE
20.12.2004 - 19:47

Speriamo che Wind faccia delle flat UMTS, per ora non ce ne sono salvo comprare a caro prezzo quel mattone dello Z1010 umts :( comunque UMTS nelle Valli dove non arriva ancora totalmente ADSL e' un'idea geniale :)




----------
mairie-seguret.fr


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati