www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

novita vodafone (cosi pareggia quelle degli altri gestori)

Inviato da Iencenelli 
novita vodafone (cosi pareggia quelle degli altri gestori)
07.12.2004 - 19:29
anche vodafone, fortunatamente in forma minore rispetto a tim e wind (che sono vergognose per questo comportamento) ha inserito nelle sim prepagate il credito negativo....
rispetto agli altri 2 gestori comunque non si può andare sotto i 2/3 euro

complimenti per l'allineamento




fonti? oppure hai provato di persona? io sapevo che si poteva andare sotto in vodafone solo all'estero xke l'aggiornamento degli sms era posticipato!




Re: novita vodafone (cosi pareggia quelle degli altri gestori)
08.12.2004 - 00:08
A me è capitato di avere solo 0,80 euro nel mio credito ed era l'ultimo giorno della flat gprs, ho deciso di continuare fino a quando il mio credito fosse terminato... dopo il collegamento facendo il 404 avevo -6 euro e qualcosa! Ho chiamato subito il 190 e la signorina me l'ha restituiti con tanto di scuse! Mi ha anche detto che era praticamente impossibile che potesse succedere! Se ti è successo chiamali, ti dovrebbero venire incontro... spero non da dietro :-)


Re: novita vodafone (cosi pareggia quelle degli altri gestori)
08.12.2004 - 00:09
cliccando accidentalmente il tasto vodafone live! mi han addebitato di colpo 3euro, solo x scaricare la home page, avevo 2 euro, e quindi facendo il 414 mi dice = credito residuo: meno - un - euro !! SOTTOZERO!!!
provato di persona!


Re: novita vodafone (cosi pareggia quelle degli altri gestor
08.12.2004 - 02:18
bhe non è per i soldi che ho speso realmente, ma mi è sembrato alquanto strano che vodafone abbia iniziato a immettere il credito negativo...

Ma i nostri gestori il concetto di prepagata ce l'anno oppure no?




Re: novita vodafone (cosi pareggia quelle degli altri gestori)
08.12.2004 - 09:16
ma scusa la prepagata non è una cosa che inizi a pagare prima e finisci poi? rotfl


Re: novita vodafone (cosi pareggia quelle degli altri gestori)
08.12.2004 - 12:35
credo che queste cose riguardano solo il traffico dati. x chiamate e sms non và in negativo!


Re: novita vodafone (cosi pareggia quelle degli altri gestor
08.12.2004 - 12:54
A me è capitato che con wind il credito restasse a zero nel messaggino, ma alla ricarica successiva mi addebbitavano il debito.


Re: novita vodafone (cosi pareggia quelle degli altri gestori)
08.12.2004 - 14:46
Iencenelli ha scritto:

> anche vodafone, fortunatamente in forma minore rispetto a tim e
> wind (che sono vergognose per questo comportamento) ha inserito
> nelle sim prepagate il credito negativo....
>
Bello schifo!


Re: novita vodafone (cosi pareggia quelle degli altri gestori)
08.12.2004 - 15:16
va anche con le telefonate ...




Re: novita vodafone (cosi pareggia quelle degli altri gestori)
10.12.2004 - 14:40
ryanair ha scritto:
> credo che queste cose riguardano solo il traffico dati. x
> chiamate e sms non và in negativo!

Io sono andato sotto di 11€ :( . Mi ero lasciato prendere la mano....


Re: novita vodafone (cosi pareggia quelle degli altri gestori)
12.12.2004 - 13:02
Dalla mia esperienza per le telefonate nn si va sotto: ho 3 schede con attiva "weekend chiama" e sitematicamente le uso ogni weekend fino a fine corsa, ma nn sono mai andate in negativo. A credito 0 s'interrompe la chiamata automaticamente e mi arriva il messaggio.


Re: novita vodafone (cosi pareggia quelle degli altri gestori)
13.12.2004 - 11:57
> A credito 0 s'interrompe la chiamata automaticamente e mi arriva il messaggio.

Anche a me succede.


Re: novita vodafone (cosi pareggia quelle degli altri gestori)
13.12.2004 - 13:25
per la weekend succede anche a me la stessa cosa...

con le chiamate (per quei giorni mi è capitato di andare sotto)...

Forse stavano facendo manutenzione e alla riattivazione del database delle chiamate mi sono ritrovato sotto.

Poco male...


Re: novita vodafone (cosi pareggia quelle degli altri gestori)
15.12.2004 - 17:58
Ricordo che anni fa, quando avevo appena scoperto gli sms (credo fosse il 1999) con la mia scheda Vodafone andavo sotto almeno di 4000 £ :-) Poi si bloccava il servizio di invio e alla successiva ricarica mi scalavano immediatamente il debito. Da un paio d'anni con la stessa scheda di sempre (e nn la cambierò mai, ho una tariffa "antica" migliore di quelle nuove) ancora prima che il credito sia finito nn si possono mandare sms. Mi hanno fatto troppo credito agli inizi :-)


Re: novita vodafone (cosi pareggia quelle degli altri gestori)
15.12.2004 - 20:08
La vodafone ha il credito aggiornato in tempo reale e "vede" subito se il cliente è a zero. A me, quando chiamo e sono a zero, mi interrompe la telefonata, mi succede altrettanto anche quando mi chiamano. L'ultima volta mi è successo due giorni fa che stavo parlando con un amico e ad un certo punto è cascata la telefonata (mi ha chiamato lui). Allora io l'ho chiamato subito e mi ha detto che aveva credito zero.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati