www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Numero fax Vodafone

Inviato da Rose 
Numero fax Vodafone
11.12.2004 - 17:32
Qualcuno può dirmi qual è il numero di fax Vodafone per inviare proteste o disservizi?




----------
* Rose *


Re: Numero fax Vodafone
11.12.2004 - 20:08
Il numero fax per i reclami è:

800 034 623

Ma tanto non rispondono!!! Espeienza ripetuta!!


Re: Numero fax Vodafone
13.12.2004 - 20:02
Scusa, ma vuoi dire che ignorano completamente le richieste inviate?




----------
* Rose *


Re: Numero fax Vodafone
14.12.2004 - 09:18
io a giugno ho richiesto il dettaglio chiamate relativo a una sola chiamaa di gennaio 2004 ho mandato il fax con il documento ad agosto mi è stato detto che il documento di riconoscimento non era stato accettato ho rifatto il fax gli go richiamati e mi dicevano che in 15 gg avrei ricevuto il dettaglio. a settembre richiamo e mi dicono che non trovano la mia richiesta rifaccio il fax mi arriva una lettera della omnitel a casa all'inizio di ottobre e cosa trovo?il modulo da compilare per avere il dettaglio chiamate.. richiamo l'operatore mi riaprono la pratica rimando altri 3 fax a meta novembre mi dicono che è tutto corretto ma il dettaglio siamo arrivati a dicembre e non l'ho avuto ancora avuto. non è solo questo il primo caso che la omnitel non mi risponde a maggio su un'altro numero omnitel mi sono stati scalati 50 centesimi per dei msg che dicono che ho mandato a un num per le suonerie.. dopo due giornate intere a parlare con gli operatori (chi mi diceva di chiamare il 42005 per il servizio suonerie e chi il 190) dal 42005 mi hanno detto che quei num che la omnitel aveva segnato nel loro dettaglio chiamate non esistono ho richiamato il 190 e loro mi dicevano che esisteva e dopo 4 giorni ho riavuto il riaccredito di 50 centesimi..


Re: Numero fax Vodafone
14.12.2004 - 15:30
E' la tecnica di Vodafone (e anche di Tre): snervare totalmente il cliente ignorando e rimandando all'infinito, fino a quando il cliente non ne può più e lascia perdere.
Per questo dico che bisogna scrivere all'Amministratore Delegato. Ricordate che se mandate una raccomandata AR all'Amministratore Delegato, quasta arriva CERTAMENTE a lui (il dipendente che dovesse omettere di consegnare all'AD una raccomandata sarebbe passibile di licenziamento immediato). L'AD bestemmierà contro di te che gli hai rotto le scatole, ma sta' sicura che spaccherà la testa a quello che sta immediatamente sotto di lui perchè le proteste NON DEVONO arrivare a lui. E si faranno vivi con te untuosi e servili come delle fogne, e maledicendoti mentalmente risolveranno in 30 secondi il tuo problema. Che è quello che vuoi ottenere.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati