www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

SIM128K ed operazione gratuita?!

Inviato da Tux 
Tux
SIM128K ed operazione gratuita?!
29.11.2004 - 16:02
Ciao a tutti, ho letto che se si cambia la propria sim direttamente dal 190 Online, sul sito compare immediatamente la possibilità di attivare una promo gratuita? Ma è vera questa cosa? Io avrei una 64K e vorrei passare alla 128K per l'UMTS :-)
Però se fosse realmente vera la storia della promo in effetti farei che farla ed attivare pure la christmas card che tanto volevo già attivare.
Mi confermate la cosa? O è una promozione che viene fatta solo a caso? Ma la promo "gratuita" che mi permetterebbe di attivare anche la christmas card, diventa subito disponibile o solo successivamente a cambio avvenuto? (chiedo questo perchè da quello che vedo i tempi per la consegna della sim sono lunghi.....)
Ciao e grazie

P.S: spero che risponda qualcuno che ha la 64 k e che abbia già provato :D


Re: SIM128K ed operazione gratuita?!
29.11.2004 - 17:25
Alcuni l'hanno richiesta e per momento non è arrivata a nessuno.
Comunque non so se la promo gratuita è legata al cambio sim o alla promozione buon compleanno.

cocci


Re: SIM128K ed operazione gratuita?!
29.11.2004 - 18:23
Tux ha scritto:
>Io avrei una 64K e vorrei passare alla 128K per l'UMTS

Premettiamo una cosa: la sostituzione gratuita della sim avviene SOLO se si ha una vecchia sim a 8 o 16 k. Ed è del tutto slinkata dalle promozioni compleanno ecc.
Bye


Re: SIM128K ed operazione gratuita?!
29.11.2004 - 19:57
Io veramente potevo avere la Sim 128k gratis come regalo di compleanno.. su entrambi i miei numeri vodafone. E la mia sim attuale è una 64k.
Come fai ad affermare con tanta sicurezza una cosa che non risulta vera?

cocci


Re: SIM128K ed operazione gratuita?!
29.11.2004 - 20:48
un mio amico che aveva la 16k mi ha detto che il cambio verso la 128k non e' affatto gratuito!


Re: SIM128K ed operazione gratuita?!
29.11.2004 - 21:37
coccinella blu ha scritto:
> Come fai ad affermare con tanta sicurezza una cosa che non
> risulta vera?

perchè mi sono informata :D


Re: SIM128K ed operazione gratuita?!
29.11.2004 - 23:17
Ok ti sei informata male: per il mio compleanno potevo richiedere gratuitamente la sim 128k, pur avendo già la 64k su entrambe le sim.

baci baci

coccinella


Re: SIM128K ed operazione gratuita?!
30.11.2004 - 15:35
evidentemente ti hanno aggiunto sta possibilità. cmq mi spiace deluderti ma non sono io che mi sono informata male ma è il servizio clienti ad aver così informato. inoltre sui primi post non si capiva si parlasse della promo regalo di compleanno ma di una generica promo ;)


Re: SIM128K ed operazione gratuita?!
30.11.2004 - 15:48
Questa possibilità ce l'ho dal lontano 1998, da quando cioè mi sono comprata la prima sim Omnitel... e non sono la sola ad averla da sempre!
Comunque se ci tieni tanto ad avere ragione, per me no problem...davvero.......

byez


Re: SIM128K ed operazione gratuita?!
30.11.2004 - 15:55
Io, tra le altre, ho ancora una vecchia 8K ancora "big size" infilata in un eterno motorola D470, entrambi perfettamente funzionanti.
ma sul sito 190 c'é scritto che se voglio cambiarla devo pagare 7 euri.

Aspetterò il mio prossimo compleanno, visto che per per l'ultimo mi hanno già regalato una 64 k in cambio di una 16 che mi si era piantata proprio il giorno prima del mio genetliaco !!




----------
FABRIZIO


Re: SIM128K ed operazione gratuita?!
30.11.2004 - 16:26
coccinella blu ha scritto:

> Questa possibilità ce l'ho dal lontano 1998, da quando cioè mi
> sono comprata la prima sim Omnitel... e non sono la sola ad
> averla da sempre!
> Comunque se ci tieni tanto ad avere ragione, per me no
> problem...davvero.......

mi sa che non hai capito che stiamo parlando della stessa cosa...
io sono cliente omnitel dal 1996 e sempre con lo stesso numero. e il regalo di compleanno c'è sempre stato da quando c'è il 190 online e lo ho sempre avuto... dubito che dal 1998 si parlasse di cambiare la sim in una 128 k :p
cmq da quello che dicono al servizio clienti (li ho richiamati) l'offerta del cambio sim gratis lo hanno fatto ad estrazione solo che per errori di programmazione si è accavallata con l'offerta operazione compleanno, quindi quelli che l'hanno richiesta prima di un'altra operazione sono stati sfigati e si sono visti cadere l'ulteriore promo!
Se siete in tale situazione vi consiglio di chiamarli.


Re: SIM128K ed operazione gratuita?!
30.11.2004 - 23:41
FABRIZIO ha scritto
>Io, tra le altre, ho ancora una vecchia 8K ancora "big size" infilata in un eterno >motorola D470, entrambi perfettamente funzionanti.
>ma sul sito 190 c'é scritto che se voglio cambiarla devo pagare 7 euri.

anche io ho una vecchia 8k della omnitel... ma di cambio gratuito sul sito nemmeno l'ombra, quindi stesso caso come il tuo!

saluti


Re: SIM128K ed operazione gratuita?!
01.12.2004 - 00:50
la domanda iniziale era diversa.. cmq, io sono passato da una 64 a una 128 a pagamento, e sul sito ho un attivazione gratuita.. peccato.. se lo avessi saputo prima non avrei attivato la xmas!




----------
Franz


Re: SIM128K ed operazione gratuita?!
02.12.2004 - 15:34
se attivo la 128k che promozione decente esiste da chiedere gratuitamente poi? nessuna, mi pare... :(




----------
fab---


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati