www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Tasto Vodafone Live

Inviato da Tox 
Tox
Tasto Vodafone Live
01.12.2004 - 13:33
Ciao a tutti, sono nuovo del forum ed avrei un quesito da porre.
Ieri sono passato in un centro Vodafone a ritirare un Motorola V980 nuovo fiammante, preso con la promozione 1500 punti+99 euro.
Nulla da dire sul telefono, dopo un primo utilizzo mi sembra buono, anche se l'assenza di porta ad infrarossi e di connettività bluetooth mi lascia alquanto perplesso.
Quello che non mi convince è la presenza di un bel tastone grande grande che fa partire la connessione con il portale Vodafone Live.
Ora, se non erro, Vodafone ha appena rimodulato la sua offerta di connettività proponendo, come tariffe, 1 euro GPRS, 1,9 UMTS per ogni quarto d'ora di connessione, corrisposti anticipatamente per ogni scattone da un quarto d'ora.
Ora, lo scenario su cui vorrei avere un chiarimento è il seguente: secondo voi, se io inavvertitamente premo il taso Vodafone Live, mi parte la connessione e, in particolare, mi viene addebitato lo scatto scattone iniziale in UMTS pari a 1,9 euro?
In caso di risposta affermativa, c'è modo di 'far fuori' la preimpostazione del tasto?
Al momento gli unici modi che mi sono venuti in mente sono l'utilizzo di una sim non Vodafone oppure la sovrascrittura del software con una versione non brandizzata.

Ciao a tutti.




----------
Stefano


Re: Tasto Vodafone Live
01.12.2004 - 16:13
Eh si, che io sappia (almeno per tutti gli altri cellulari) gli unici modi per evitare la connessione sono quelli che hai elencato tu.


Re: Tasto Vodafone Live
01.12.2004 - 17:06
il tasto lo puoi disabilitare da impostazioni ...almeno cosi nella serie v220 v300 v525 e v600


Re: Tasto Vodafone Live
01.12.2004 - 18:08
oppure togli (anke uno solo) i parametri essenziali nel menu' connessioni, lasciando spazi vuoti cosi' il cell nn si connettera' mai, se non fino a quando gli rimetterai il/i parametri mancanti tolti a tua discrezione.
ok?


Tox
Re: Tasto Vodafone Live
01.12.2004 - 18:28
Ok, grazie mille.




----------
Stefano


Re: Tasto Vodafone Live
01.12.2004 - 19:25
Attenzione a Vodafone Live: è tutto un magna magna !!!


Re: Tasto Vodafone Live
01.12.2004 - 23:11
Anche con il T610 mi dà lo stesso problema e in effetti ogni volta che il tasto viene schiacciato accidentalmente mi scalano soldi. Ma nn mi sn mai posta il problema... Ho appena preso il Motorola, è ancora sotto carica... nn pensavo ci fosse anche lì. Beh, tanto lo userò cn un altro gestore finiti i vari bonus in omaggio. Cmq se qcn può spiegarmi come disabilitarlo dalle impostazioni ne sarei grata (nn sn un mago in certe cose)


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati