www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Bonus Summer card Problem

Inviato da Spiderman 
Bonus Summer card Problem
30.10.2004 - 15:51
Stamane ho effettuato una chiamata confidando nel mio bonus ancora presente, ma non ho ricevuto il messaggio di ritorno.
Pensando ad un disquido temporaneo ne ho fatta un'altra e con lo stesso risultato.
Ho chiamato allora il 42211 ed ho sentito solo la prima parte del massaggio (quella relativa al primo bonus) e non la seconda (quella del rinnovo).
Ho chiamato il 190 che mi ha informato di problemi tecnici su alcuni numeri per cui il bonus veniva disattivato. Appena possibile mi accrediteranno come ricarica il totale del bonus.
Il fatto e' che sulla sim avevo pochi euro ed ora dovro, ricaricare in quanto non so quando mi riaccrediteranno il bonus.
Sara' mica una furbata?
Ciao da Spiderman


Re: Bonus Summer card Problem
30.10.2004 - 19:02
Onestamente sto utilizzando ancora il bonus della super summer card e non ho problemi....

Comunque tienici informati sull'evolversi degli eventi....

(Io ho ancora 123.35€uro sulla sim principale di bonus, poi ho la sim secondaria con 200€ e passa di bonus e un'altra sim ancora con una novantina di euro della Free roamnig -ma questo non viene gestito come bonus..... Comunque tienimi informato non ho intenzione di perderci nemmeno un cent)


Re: Bonus Summer card Problem
30.10.2004 - 20:22
Bruk...ma quanto spendi? O_o


Re: Bonus Summer card Problem
31.10.2004 - 10:49
Assurdo, bella voglia di spendere tutti quei soldi..


Re: Bonus Summer card Problem
01.11.2004 - 11:42
Ad oggi non mi hanno ancora accreditato un bel niente.
Devo fare una ricarica.
Alla mia ragazza e' tutto a posto, sara' stato un problema random, ma per me fino ad ora e' un disservizio.

Ciao da Spiderman


Re: Bonus Summer card Problem
04.11.2004 - 11:57
pare che sia un problema riguardante la seconda attivazione summer card e per chi l' ha attivata negli ultimi giorni di promozione.

Dal 28/10 di fatto stiamo pagando le telefonate,chiama il 190 e segnala la cosa altrimenti rischi di perdere i soldi. Ci dovrebbero fare una ricarica dell'importo del bonus al momento della sparizione.

Baco nei loro sistemi,si sono persi i dati,vergogna.


Re: Bonus Summer card Problem
06.11.2004 - 15:14
Si. l'hanno detto anche a me ma ho gia' chiamato tre volte, oggi la terza dopo una settimana dal problema. Il fatto e' che ero a quasi 2 euro e non vorrei che avessero fatto uno scherzetto a coloro i quali avevano la card scarica e che non caricavano perche' dovevano finire il bonus (comunque mio diritto a farlo).
Ora sono a Zero, ed e' un aquestione di principio.
Voglio vedere quanto ci mettono.
Gerico one, pensi la mia supposizione sia giusta o sbaglio a pensare male?

Ciao e Grazie,

SpiderMan


Re: Bonus Summer card Problem
08.11.2004 - 09:12
non so che dire.

Certo anche io ora dovro' anticipare una ricarica che avrei fatto dopo l'esaurimento del bonus.
Loro rubano,perche' se non ti accorgi del problema non lo segnali,e loro non ti ridanno i soldi.
E a mio parere se ne accorge il 50% scarso


Re: Bonus Summer card Problem
12.11.2004 - 09:04
Purtroppo dopo due settimane non mi hanno ancora dato soddisfazione.
Mi fa impressione che a quanto pare questo problema non e' molto seguito nel Forum, eppure lo stesso 190 mi ha detto che questo disguido si e' verificato a diverse persone.Oggi mandero' un fax allo 800034626.
Mi spiace perche' sono cliente dal 1998, ed altri problemi (che possono succedere)si erano comunque risolti in poco tempo.
Questo invece mi puzza.

Spiderman


Re: Bonus Summer card Problem
12.11.2004 - 09:48
ho richiamato ieri,hanno il mio fax ben visibile,non mi hanno nemmeno chiesto chi ero e che numero ho o come mi chiamo.

dicono che prima raccolgono tutte le segnalazioni,che per loro stessa ammissione sono + di quante sembrassero in un primo momento,e poi ci liquidano con una ricarica.

DI solito erano molto + celeri a risolvere i loro disservizi.


Re: Bonus Summer card Problem
16.11.2004 - 11:24
MI hanno liquidato,mi e' arrivato un sms che mi notificava una ricarica per disservizio summer card,senza indicare l'importo.

Grosso modo l'aumento del credito residuo e' compatibile con la mia aspettativa di residuo summercard (non posso essere certo del valore che avevo e nemmeno di quanto mi hanno ricaricato).


Re: Bonus Summer card Problem
01.12.2004 - 09:01
Anche a me hanno liquidato, senza comunicarmi l'importo accreditato che comunque ho reputato in linea con quello speso.
Per scusarsi del disservizio mi hanno regalato la Christmas Card.

Questa volta ho dovuto aspettare un pochino per avere soddisfazione (comunque quarda caso mi hanno restituito il bonus qualche giorno dopo la mia ricarica!) ma comunque hanno compensato come gia' in altre occasioni e penso questo sia corretto.

Saluti da Spiderman.


Re: Bonus Summer card Problem
01.12.2004 - 09:43
A me oltre che l'accredito di circa 2 euro, hanno regalato la sms card. Ho ricevuto un sms in cui mi si comunicava che a causa del disservizio della super summer card, mi si dava la possibilità di attivare gratis la sms card.
Vi domando: in cosa consiste la sms card?


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati