www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Mi ricarichi gia attivo ma non estende la scadenza della sim

Inviato da ryanair 
Mi ricarichi gia attivo ma non estende la scadenza della sim
25.11.2004 - 08:24
come da titolo: Mi ricarichi è gia attivo ma non estende la scadenza della sim


Re: Mi ricarichi gia attivo ma non estende la scadenza della sim
25.11.2004 - 14:17
però i 2 euro di costo li prndo!


Re: Mi ricarichi gia attivo ma non estende la scadenza della sim
25.11.2004 - 14:20
mah infatti e' una bella presa per il ... secondo me

visto che ti "scippano" il costo di ricarica potrebbero anche equipararla del tutto a quelle normali :(




----------
fab---


Re: Mi ricarichi gia attivo ma non estende la scadenza della sim
26.11.2004 - 11:22
A me la fonia dice che il servizio sarà attivo dal 29 novembre 2004.
Cmq io penso che sto servizio sia una vera "ciofeca" infatti è un servizio uguale alla Sos Ricarica di Tim che ha gli stessi costi e ti offre sempre 2 euro !! Quindi a sto punto invece di utilizzare sto servizio uno non fa prima a comprarsi una ricarichina da 3 euro dal tabaccaio ? Io personalmente sto servizio non lo userò come non ho mai utilizzato quello della Tim !! Scusate ma se io volessi disattivare questo servizio lo posso fare o mi tocca tenerlo così comè ?! :-?
Ciao :-)


Re: Mi ricarichi gia attivo ma non estende la scadenza della sim
26.11.2004 - 12:00
la tim offre solo sms ricarica non mi ricarichi. quest'ultimo è utile se si vuole regalare del credito, se fate ricariche grosse non pagate 2 volte il costo di ricarica. il servizio è ottimo, peccato per la scadenza della sim.


Re: Mi ricarichi gia attivo ma non estende la scadenza della sim
26.11.2004 - 13:11
Io penso invece che sia completamente inutile, se uno mi chiede di ricaricarlo di 10 euro io gli compro una ricarica, mica mi faccio scalare il mio credito!
Poi se è davvero in panne fa la sos ricaricarica da 2 euro...
Insomma io anche sforzandomi non riesco a trovare un motivo valido per usare questo servizio "Mi ricarichi"


Re: Mi ricarichi gia attivo ma non estende la scadenza della sim
26.11.2004 - 13:16
se uno fà ricariche di 100 euro alla volta e poi vuole ricaricare qualche sim secondaria accumula i punti sulla stessa sim e non paga 2 volte il costo di ricarica avendo ricaricata 100 euro.

cosa diversa se uno ricarica 10 e poi regala 10


Re: Mi ricarichi gia attivo ma non estende la scadenza della sim
26.11.2004 - 22:16
ryanair ma che cavolicchio dici? il costo della ricarica lo paghi 2 volte invece, visto che della ricarica di 10 all'altro utente ne arrivano solo 8 ... cosi' facendo perdi tutto il vantaggio di aver fatto la ricarica da 100, per la questione dei punti che dici tu.


Re: Mi ricarichi gia attivo ma non estende la scadenza della sim
26.11.2004 - 22:42
Io avevo 20 euro su una sim secondaria mai utilizzata (tra l'altro 10 regalati in seguito a mnp) e trasferirli a un'alta sim mi ha fatto molto piacere... sotto questo punto di vista è utile: "scaricare" le sim silenti.


Re: Mi ricarichi gia attivo ma non estende la scadenza della sim
26.11.2004 - 23:25
per ventu sei un grande...


Re: Mi ricarichi gia attivo ma non estende la scadenza della sim
27.11.2004 - 07:43
se ricarichi oltre 25 euro paghi sempre 5 euro di costo di ricarica per cui se a me servono solo 25 euro, ne carico 100 mi becco i punti sulla sim principale e poi tarsferisco le ricariche. sulle ricariche trasferite pago solo una volta il costo di ric. perchè a parte i 25 euro che mi servivano gli altri 75 euro sono senza costo di ric.


Re: Mi ricarichi gia attivo ma non estende la scadenza della sim
27.11.2004 - 11:09
non ho capito una cosa: si possono ricevere ricariche solo da 3 e 10 euro, o anche superiori? ve lo chiedo perchè leggendo i post di questo forum sembra si possano ricevere ricariche anche da 25 o 50 o 100 euro, mentre leggendo su questo sito la pagina dedicata ( http://www.cellularitalia.com/news/vo277sosmiricarichi.php ) mi par di capire che si possono ricevere ricariche da 3 ( 2 effettivi ) e da 10 ( 8 effettivi ).
fatemi sapere please..

coccinella


Re: Mi ricarichi gia attivo ma non estende la scadenza della sim
27.11.2004 - 13:41
ho capito..
mi aveva messo in confusione il discorso di scaricare le sim silenti...
cmq per quel punto di vista non è tanto male.

cocci


Re: Mi ricarichi gia attivo ma non estende la scadenza della sim
29.11.2004 - 10:54
ryan scusa ma i conti non tornano, se fai la ricarica da 100 hai 95 euro, se trasferisci 3 ricariche su una sim secondaria ti togli 30 euro per darne 24, quindi ti ritrovi con 65 euro e non 75 e 24 sull'altra, in pratica si, il passaggio è con un solo costo di ricarica, hai speso solo 1 euro in piu' ... vale solo in questo specifico caso, o in ricarica maggiore, quella da web da 150 :)


Re: Mi ricarichi gia attivo ma non estende la scadenza della sim
29.11.2004 - 10:55
ah, il primo che prova da oggi faccia sapere se da oggi estende la scadenza delle sim ... a giorni credo di utilizzare anche io il servizio ...


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati