www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Richiedere un cell in premio

Inviato da keanu 
Richiedere un cell in premio
18.11.2004 - 12:22
Come faccio precisamente per richiedere un cell in premio con i punti voda one?
Devo chiamare prima il 42626 o posso andare direttemente al negozio vodafone one della mia città? e se il cell non l'hanno più disponibile?


Re: Richiedere un cell in premio
18.11.2004 - 13:34
.. io sono andato nel negozio sotto casa.. il telefono era disponibile.. me lo sono portato a casa.. :-D




Re: Richiedere un cell in premio
19.11.2004 - 10:44
E se percaso non lo trovo? Oppure mi consigliate direttamente di ordinarlo da internet....?


Re: Richiedere un cell in premio
20.11.2004 - 00:41
ordinato in internet domenica scorsa martedi' avevo già il mio nuovo telefonino,
ovviamente ero stato attento alla scadenza del premio scelto indicata sotto all'immagine su vodafone/vodafone one/consulta il catalogo
ciao


Re: Richiedere un cell in premio
21.11.2004 - 19:58
fai come ti pare meglio.... se lo vuoi subito vai nei negozi... ma la sostanza nn cambia.

domattina mi ritiro il panasonic. ^__^*




----------
yamy | fly


Re: Richiedere un cell in premio
22.11.2004 - 01:21
Anch'io! :) Domani vado nel negozio vodafone one e se non ce l'hanno me lo faccio prenotare


Re: Richiedere un cell in premio
22.11.2004 - 22:05
puoi andare in un negozio Vodafoneone oppure puoi richiederlo dal sito..... ricordati anche il codice vodafoneone, xkè te lo chiedono!


Re: Richiedere un cell in premio
23.11.2004 - 10:32
Sono andato ieri nel negozio vodafone one, ma purtroppo non ne avevano e non accettavano nemmeno prenotazioni perchè sono già pieni! :|
Comunque mi hanno detto di passare giovedì che arrivano le nuove scorte e che lo troverò sicuro... vedremo!


Re: Richiedere un cell in premio
24.11.2004 - 16:15
il mio omo ha preso un tel in premio e gli è arrivato dopo un mese o due; ora deve prenderne un altro e sono quasi due mesi che aspetta (mi rode perché deve darlo a me, grrrr! il mio perde colpi ogni giorno di più)
magari siamo noi che siamo stati sfortunati, però te lo sconsiglio


Re: Richiedere un cell in premio
24.11.2004 - 17:53
no per esser ripetitivo ma il servizio 190 in internet funziona ed è velocissimo richiesti di domenica mi sono arrivati il martedi successivo 2gg e li non cè scusa che tenga loro te lo mandano ciao ragazzuoli


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati