www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Ma È Vero? Che H3g Dovrà...

Inviato da lord 
Ma È Vero? Che H3g Dovrà...
21.11.2004 - 20:17
tratto da questo forum : http://tool.freeonline.it/forum/read.php?f...0&i=1902&t=1902


"Scrivo circa l'attendibilità della comuncazione vodafone; Ho parlato personalmente con un funzionario commerciale vodafone e sembrerebbe confermata la notizia che tre dovrà fornire i codici di sblocco per i telefonini acquistati. Riguardo la portabilità del numero esiste una regolamentazione giuridica per cui se decido di passare a vodafone con il mio telefonino tre lo posso fare per legge, ovviamente mantenendo il numero tre di partenza. Per quanto riguarda invece lo sblocco del telefonino, è senz'altro leggittimo che tre decida di mantenere bloccati i telefonini in comodato d'uso, sono a tutti gli effetti di proprietà loro; Ciò non sussiste più per un telefono acquistato, l'atto di acquisto ne conferisce la proprietà(e non solo il possesso) all'acquirente, che è pienamente libero di farci ciò che vuole, e senz'altro può decidere quale operatore utilizzare. Proverò domani a chiamare la tre per avere maggiori informazioni."

vorrei solo avere dei chiarimenti in proposito che ne pensate?


Re: Ma È Vero? Che H3g Dovrà...
21.11.2004 - 20:31
che è una cosa irrealizzabile! all'estero i telefoni sono tutti lokkati




----------
marcotel


Re: Ma È Vero? Che H3g Dovrà...
21.11.2004 - 22:00
marcotel ha scritto:

> che è una cosa irrealizzabile! all'estero i telefoni sono tutti
> lokkati
>

Anche per me ,salvo legge dello stato in materia, la cosa è irrealizzabile.


Re: Ma È Vero? Che H3g Dovrà...
21.11.2004 - 23:47
> Anche per me ,salvo legge dello stato in materia, la cosa è irrealizzabile

L'unica cosa per non incappiare nei telefonini lokkati è non prenderli (non cascarci).


Re: Ma È Vero? Che H3g Dovrà...
22.11.2004 - 12:38
il discorso fila al 100 per cento! Se è un tel in comodato è ovvio che tre debba bloccarlo però di proprietà non è giusto. Il discorso però è un altro, se i telefoni tre, inizia a venderli sbloccati il prezzo dei tel a 99 euro sarà non dico triplicato ma quasi, quindi alla fine FORSE è meglio uno bloccato così almeno lo sblocchi con trenta euro (anche di meno) che non acquistarlo sbloccato e pagare un botto!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati