www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

EuroBonus ricarica da 4YOU?

Inviato da .marco. 
EuroBonus ricarica da 4YOU?
14.11.2004 - 23:00
la domanda è rapida...
nel forum non ho trovato risposta... qualcuno conosce con esattezza o può linkare le condizioni e limitazioni della EuroBonus (la PROMOZIONE non la tariffa)?

Le chiamate ricevute da una persona che mi ha messo nella lista dei 4YOU ricaricano?


Re: EuroBonus ricarica da 4YOU?
15.11.2004 - 11:23
Per quanto riguarda Eurobonus (cioè l'opzione del piano Autoricarica Immediata) vengono conteggiate TUTTE le chiamate ricevute, anche da chi ha l'opzione You&me sul tuo numero, e quindi anche chi ha le opzioni 4You e Friends...

Il problema si pone sulle nuove Autoricarica Ricevi e Autoricarica Ricevi Super, che fra le limitazioni hanno anche le chiamate tariffate con You&me (e quindi implicitamente anche con 4You e Friends). Con questi nuovi piani, quelle chiamate non ricaricano.




----------
glock010


Re: EuroBonus ricarica da 4YOU?
15.11.2004 - 11:59
Marco intende dire la promozione, ma io penso che sia comunque uguale all'opzione della tariffa


Re: EuroBonus ricarica da 4YOU?
15.11.2004 - 12:23
ho chiamato il 190 e mi hanno detto che ricaricano tutti...
però come si dice... fidarsi è bene... ;)


Re: EuroBonus ricarica da 4YOU?
15.11.2004 - 12:40
Ciao a tutti!
Scusate se magari ripeto la domanda ma non ho capito ancora se le chimate ricevute da chi ha Vodafone Infinity ricarichino il credito di un piano Autoric. Immediata opz. EUROBONUS (e che per il momento non ha attivato a sua volta Infinity) quindi il vecchio piano tariffario e non la semplice promo!
Grazie a tutti i volenterosi che mi sapranno rispondere o ci tenteranno!


Re: EuroBonus ricarica da 4YOU?
15.11.2004 - 12:41
Mi puoi togliere una curiosità...? Come hai fatto ad avere questa promo?


Re: EuroBonus ricarica da 4YOU?
15.11.2004 - 13:56
x ciceronet.
NON ricaricano.
solo il primo giorno c'è stato un bug che permetteva di ricaricare.
per questo hai letto voci discordanti

x keanu:
diciamo che mamma vodafone non si è comportata bene con me.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati