www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

TV COLOR al plasma se controlli il dettaglio chiamate

Inviato da Bruk 
TV COLOR al plasma se controlli il dettaglio chiamate
08.11.2004 - 22:52
Non riesco a capire il senso di tale promozione...

Perchè vogliono incentivarci a controllare il dettaglio chiamate ????

Intendono mettere questo servizio a pagamento ???

O forse ...... dopo xy giorni dal controllo del dettaglio chiamate, il traffico effettuato è ritenuto accettato dal consumatore il quale non potrà più ricorrere contro Vodafone...
(Il caso Vodafone Irlanda Insegna.....)

Oppure....... Beh, l'ultima mia ipotesi la voglio tenere sotto controllo per qualche tempo prima di postarla.....


Re: TV COLOR al plasma se controlli il dettaglio chiamate
09.11.2004 - 00:08
Qual è la tua ultima ipotesi?

Anche io mi sono chiesto il motivo di una tale incentivazione (e il tv al plasma è solo l'ultima) ma non sono arrivato a nessuna conclusione, quindi sono curioso di sentire la tua!




----------
glock010


Re: TV COLOR al plasma se controlli il dettaglio chiamate
09.11.2004 - 10:05
Già...il dettaglio delle chiamate oltretutto è pubblicizzato in praticamente TUTTE le pagine del sito...adesso danno pure i premi per consultarlo...mah...MISTERO! :-?




Re: TV COLOR al plasma se controlli il dettaglio chiamate
09.11.2004 - 19:20
mmm e a me che ho chiesto i dettagli dal 2001 al 2003 cosa fanno, mi regalano anche la parabola e la scheda tele+ ?? :O


Re: TV COLOR al plasma se controlli il dettaglio chiamate
09.11.2004 - 19:34
Il fatto è che potevano mettere tanti premi ma magari di minor valore... UN SOLO tv al plasma per uno solo dei migliaia che consultano il dettaglio chiamate mi sembra un po' pochino!


Re: TV COLOR al plasma se controlli il dettaglio chiamate
12.11.2004 - 10:27
Sinceramente mi pare strano polemizzare su un concorso...
Vodafone vuole solamente incentivare l'utilizzo di un servizio che probabilmente molti non conoscono e non usano e per evitare chiamate al 190 del tipo "scusi mi può vedere se la chiamata che ho fatto ieri è stata fatturata correttamente ecc".


Re: TV COLOR al plasma se controlli il dettaglio chiamate
12.11.2004 - 11:30
E' proprio questo il punto! cosi non incentiva un bel niente, nessuno proverà il servizio solo per partecipare al concorso, perchè tanto è praticamente impossibile vincere!


Re: TV COLOR al plasma se controlli il dettaglio chiamate
12.11.2004 - 12:42
keanu ha scritto:

> E' proprio questo il punto! cosi non incentiva un bel niente,
> nessuno proverà il servizio solo per partecipare al concorso,
> perchè tanto è praticamente impossibile vincere!

concordo con te.
Comunque io, e penso anche Voi, il traffico lo controllavo lo stesso anche senza promo.
.........magari con un colpo di c..o potremmo vincere una tv al plasma.....


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati